- Matrimonio
- Community
Anita Ester

Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
- Sposa Master
- 11.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
non vedo l'ora di riorganizzare il ricevimento come lo avevo immaginato senza il covid....è stato comunque un giorno speciale e ringrazio sia chi è stato presente sia chi non ha potuto esserci per averlo condiviso con noi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anitaealessandroIl racconto del mio matrimonio
Diciamo che sposarsi a ottobre quest’anno non è stato esente da stress, e siamo arrivati al giorno del matrimonio abbastanza provati dalla situazione, dai vari DPCM e anche dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vittoria Bonini
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3.473
Ciao a tuttiiii… oggi siamo andati a parlare con una pasticceria molto consigliata per la nostra torta. (Pensavo di essere troppo in anticipo, visto che ci sposiamo il 10/09, invece la signora mi ha...

Concludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la...
Perché hai scelto ""?

Il Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Jessica
2 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Laura
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione