- Matrimonio
- Community
Anita Ester
Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
- Sposa Master
- 11.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
non vedo l'ora di riorganizzare il ricevimento come lo avevo immaginato senza il covid....è stato comunque un giorno speciale e ringrazio sia chi è stato presente sia chi non ha potuto esserci per averlo condiviso con noi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anitaealessandroIl racconto del mio matrimonio
Diciamo che sposarsi a ottobre quest’anno non è stato esente da stress, e siamo arrivati al giorno del matrimonio abbastanza provati dalla situazione, dai vari DPCM e anche dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vittoria Bonini
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
3.473Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Adoro leggervi, ogni singola emozione che scrivete la percepisco anche io, so come ci si sente quando i giorni volano e manca poco o quasi al grande giorno🥹 è vero i giorni volano e con essa anche...
IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA NOSTRA VITA ****
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho partecipato al sondaggio di Federica
389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
389 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Rosa
389 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione