Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
- Sposa Master
- 11.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
15 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
15 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di F.
15 giorni fa
15 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato al post di Simona
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
410 giorni fa
410 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
423 giorni fa
423 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
423 giorni fa
423 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al post di Grace
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM