Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
- Sposa Master
- 11.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1306 giorni fa
Va bene...non mi vestoirò da sposa oggi, ma almeno il bouquet per identificarmi l'ho voluto...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1344 giorni fa
Ora la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho caricato una foto nel post di Anita Ester
1683 giorni fa
E dopo quasi un anno ci meritiamo un po’ di relax solo per noi! Un bacione a tutta le brides dalle Canarie 😘
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1739 giorni fa
Buongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1760 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1811 giorni fa
Buongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1844 giorni fa
Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
1964 giorni fa
Protagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1967 giorni fa
Ciao a tutte, prendendo spunto da un topic di ieri vorrei presentare oggi una carrellata degli abiti da sposa con lo stile che tutte noi abbiamo sognato da piccole: principessa. Questo tipo di abito è molto voluminoso e spesso viene arricchito con...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1967 giorni fa
Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antos
1995 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Anita Ester
1999 giorni fa
È stata una festa diversa da come l’avevamo immaginata ma è stato comunque un giorno meraviglioso
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2002 giorni fa
Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Fotografi garanzie ANFM