Ciao a me piaceva una cosa così...ma calcola che dovrò mettere sicuramente la giunta di capelli...xke io nn ne ho molto lunghi...calcola che x nn farmeli tagliare il mio parrucchiere mi ha dovuto fare la permanente.....senno io avrei tagliato tutto🤣🤣🤣
Ciao io pensavo di farmi questa acconciatura, più o meno ho la tua stessa lunghezza di capelli, se vedo che sono troppo corti metto una coda 😉 x quanto riguarda i fiori, pensavo di mettere le orchidee
Dipende... dipende da come ti vedi bene tu, cioè se t’immagini con i capelli legati, o come me proprio no... Anche perché devi sentirti a tuo agio... Ma per togliere ogni dubbio ti consiglio di valutare tutto con il tuo parrucchiere.. e poi decidi
Ciao cara, come hai i capelli??!? Ed hai il velo?? Comunque io amo il semi-raccolto con tanti bei punti luce che si trovano, carinissimi e risparmiosi, anche su AliExpress o Wish dove li ho comprati io. Buon Tutto 😘 Cara ❣️❣️
Visualizza messaggio citato
No in realtà mangio sano e mi sazio perdo peso senza problemi, quindi non è stressante...la nutrizionista mi ha messo tutte cose che mi piacciono proprio per non farmi stressare😊
In realtà non vorrei darli così tanto importanza, ma so benissimo che é molti importante, e ciò mi fa venire l’ansia. 🤦🏻♀️
Ciao cara Io ero fuori regione ed 1 giorno prima mi sono fatta fare dei boccoli. La mattina del matrimonio la mia Testimone mi ha fatto 2 trecce ai lati e me le ha fissate con dei bellissimi punti luce..... Chiaro tesoro, se hai un parrucchiere voilà❣️😘
Io in pratica sono seguita dalla nutrizionista per perdere qualche kg, quindi il vestito sarà il mio ultimo pensiero😂 sperando che tutto passi e possa pensare a tutto il resto da gennaio😁speriamo bene per tutte le spose del 2021🤞🤞🤞🤞