Visualizza messaggio citato
Non molto sembra una semplice acconciatura che si fa tutti i giorni... una cosa simile L ho fatta il a mia sorella per andare a scuola 😅
Io pure non ho molta fiducia xk la maggior parte delle vlt nn si sn mai mantenuti i capelli. Ma cmq faro delle prove e se nn si mantengono, faccio venire la parrucchiera anche in ristorante così che mi sistema
Ma tranquilla pensa che noi non abbiamo nemmeno iniziato il corso prematrimoniale,😂 il parroco ci ha detto a dicembre ma con la situazione attuale covid-19 è tutto fermo...sono positiva nonostante la mia lista di cose non fatte ma da fare è molto più lunga della tua...spero che a gennaio cambi qualcosa e riesca in tutto😊😊😊
Non tutto, mancano le Bomboniere, albergo per gli ospiti, acconciatura, fiori... oh dio, adesso che te le sto elencando mi sta salendo l’ansia 😅😱 te invece?
A me piacerebbe qualcosa del genere... ovviamente farò prima una prova acconciatura per vedere come mi sta però li vorrei tutti legati perché io ho il vizio di toccarmi sempre i capelli e se li avessi semi raccolto avrei la testa li 😅
Io ti consiglierei di parlare con una parrucchiera di fiducia, che magari inizierai già ad usare per eventi o occasioni già ora così vedi come lavora... Poi farete la prova acconciatura e tranquilla che fino a che non sarai soddisfatta del risultato a 100% continuerà a modificarla o a rifarla, quindi quel giorno non avrai sorprese e non ci rimarrai male! 😊 In più di solito se con te ci sono mamma e testimoni durante la vestizione acconciano anche loro
Anche la mia mamma dice la stessa cosa, solo che io non mi sono mai fidata dai parrucchieri, e penso che mi arrabbierei molto a prescindere 😞