Visualizza messaggio citato
Nn c’e bisogno di una foto per esempio il mio abito ha un effetto tattoo dietro quindi opterò o per un raccolto oppure un semi raccolto in avanti
Visualizza messaggio citatoLo trovo molto sicuro! quindi va sempre bene perché non corri rischi sull'alloro totale e poi se ti piace dopo, puoi averlo più chiaro o più serrature
Ciao io ero andata in crisi per l'acconciatura avendo una lunghezza media ne ho parlato con la parrucchiera mi ha fatto una prova l'unica domanda sciolti frangia o tutti legati.....mi ha fatto un'acconciattura bellissima mi è durata tutto il giorno
Anche a me piacciono le cose semplici ma questa che mi hai fatto vedere tu sembra un acconciatura comune... fidati su Pinterest ci sono tantissime acconciature stupende anche molto semplici ed eleganti che fanno capire che è un acconciatura sposa 😘
Anche noi, stessa situazione! Dovrebbe iniziare a gennaio, covid permettendo! In pratica di sicuro ho vestito, location e fotografo 😅
Ciao, cerca qualcosa su pinterest, comunque la cosa migliore è parlare con un parrucchiere, solo lui saprà consigliarti in base alla forma del tuo viso e al modello del tuo vestito. 😉