COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2022
Le mie nozze saranno tradizionali, eleganti e raffinate. Non hanno un tema, ma si basano sulla palette di colori che ho scelto per gli addobbi floreali: bianco, verde e rosa pastello!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-maria-pallotta-and-adriano-antonelliNome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze cercando vari abbinamenti con il mio abito su internet ho letto che il mikado è un tessuto adatto per un matrimonio invernale. Perfetto io mi sposo I primi di giugno😅 PANICO. Crisi...
Ciao ragazze sono una sposa 2022, del 2 settembre per la precisione. So che mancano ancora 543 giorni al mio matrimonio, però ultimamente mi sta salendo un po' di ansia perché vedo che la situazione...
Sposa 18 ottobre 2020,mi viene annullato il matrimonio 3 giorni prima..ci sposiamo in comune il 17 dicembre (senza nessuno,eravamo in zona rossa). Pensiamo di rimandarlo in ogni caso al 2022..primi di...
Ho partecipato al Topic di Savi
3 ore faHo partecipato a un sondaggio
5 ore faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie