COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Benevento, Benevento · Da Settembre 2020

Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro

Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2022

522giorni 9hh : 5min
Adriana
Addio al nubilato
Adriana, Ieri alle 18:01

Buonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e...

M.laura, 2 ore fa 59
M
Regalo testimoni
Marty, Ieri alle 20:06

Ciao a tutti, Regalo o bomboniere per i vostri testimoni? Io sono in alto mare, aiuto!

Marty, ieri alle 20:56 9
Elena
L'alfabeto delle spose _ lettera e
Elena, Ieri alle 20:04

Ciao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul...

19%

22 voti

16%

19 voti

9%

10 voti

38%

44 voti

17%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
Marianna
Budget
Marianna, Ieri alle 18:17

Ciao❤️ Un po’ per curiosità e un po’ per confrontare la mia situazione... Quale budget vi siete prefissate, siete riuscite a rispettarlo o avete sforato anche di molto?

M.laura, 2 ore fa 40
Francesca
Fedi. Di che materiale saranno le vostre?
Francesca, Ieri alle 18:57

Classico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍

68%

169 voti

13%

32 voti

16%

40 voti

3%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 51
Anna
Abito da sposo Carlo Pignatelli
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 22:10

Care brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?

21%

15 voti

49%

36 voti

11%

8 voti

14%

10 voti

4%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 19:35 6
Anna
Caramellata
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 21:53

La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?

Si

26%

17 voti

No

72%

47 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 18:59 8
Alessia
Bouquet di conchiglie: promosso o bocciato?
Alessia, Ieri alle 16:57

Ciao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran

Promosso

12%

26 voti

Bocciato

87%

186 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 36
Michela
Tema e colore del vostro matrimonio 💒
Michela, Ieri alle 14:01

Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️ Sono orientata comunque...

Michela, ieri alle 23:14 48
Rita
Nuova rubrica: Il matrimonio dalla a alla z
Rita, Ieri alle 12:37

Buongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo...

Artisti di strada

5%

7 voti

Karaoke

7%

11 voti

Spettacolo Pirotecnico

14%

22 voti

Photoboot/Videoboot

26%

41 voti

Angolo delle dediche

19%

30 voti

Balli di gruppo

28%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 42 1
Ilaria
Regalo testimoni: quando spenderete? 💰
Ilaria, Ieri alle 11:42

Ciao ragazze, curiosità. Quanto state spendendo/avete speso per il regalo/bomboniera ai testimoni? Chiedo perchè ho trovato delle cornici che mi piacciono a 60 euro l'una e volevo farmi un'idea qui in...

Martina, ieri alle 19:17 17 1
Anna
Accessorio alternativo!!!
Anna, Il 25 Gennaio 2021 alle 23:00

Ciao brides. Voglio distogliere (almeno per qualche secondo) la vostra attenzione da tutte le ansie causate dal covid. 😉Navigando in internet, ho trovato qualcosa di alternativo, ma allo stesso tempo...

Eliana, ieri alle 14:16 51
Alessia
I migliori look di Bridgerton 👇
Alessia, Ieri alle 11:14

Netflix conferma, ci sarà la seconda stagione della serie che sta appassionando molti di noi: Bridgerton. Sicuramente le storie d'amore di Bridgerton ce le ricordiamo tutte, ma avete fatto caso ai...

Francesca, ieri alle 21:38 16
Anna
Partecipazioni: mi aiutate a scegliere?
Anna, Il 17 Novembre 2020 alle 23:48

Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...

Anna, ieri alle 11:16 126
Elena
Maniche a palloncino si o no
Elena, Ieri alle 08:56

Buongiorno sposine/i..come state..ho notato guardando le varie collezioni sia 2020 che 2021 che ci sono molti abiti con le maniche a palloncino… a me non fanno impazzire e a voi????..acquistereste un...

Michela, ieri alle 20:10 76
Verdiana
Decorazioni di nozze con frutta: 🍋 o 🧄?
Verdiana, Ieri alle 07:05

Decorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo...

Sì 🍋

42%

86 voti

No 🧄

57%

116 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 21
A
Segnaposto marmellatine ma come bomboniera?
Angela, Ieri alle 00:11

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto sto optando per delle marmellatine ma come Bomboniera non ho proprio idea. Rimanendo su questo tema voi cosa mi consigliate ?

Giorgia e Simone, ieri alle 09:25 9
M.laura
Zeppe!!!!!
M.laura, Il 25 Gennaio 2021 alle 23:42

Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?

Veronica, un'ora fa 44
L
Help!
Liberata, Il 25 Gennaio 2021 alle 23:32

Salve ragazze è possibile essere troppo indecisa sulla scelta della location?! Ne ho viste tre una diversa dall altra e sono in confusione 😭😭

Gilda, ieri alle 16:25 13
Valeria
Abito damigelle 👗aliexpress?
Valeria, Il 25 Gennaio 2021 alle 21:59

Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Ho trovato molto carino questo abito su aliexpress e vorrei sceglierlo per le mie damigelle, ma non so se fidarmi. Qualcuna di voi ha già ordinato su questo sito?...

Valeria, ieri alle 20:54 28
Rita
Cerimonia di Domenica?
Rita, Il 25 Gennaio 2021 alle 20:47

Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...

Katia, ieri alle 20:32 50
Giulia
Musica scelta
Giulia, Il 25 Gennaio 2021 alle 18:28

Ragazze che bellooooo ho appena chiuso il contratto con la band!!! Che bello tutto sta prendendo forma!! Nn ancora ci credo, spero solo che questo COVID nn mi rovini l’entusiasmo che ci sto mettendo!!...

Anna, lunedì 25-Gen-21 9
Sara
Sarai una sposa con o senza giarrettiera?
Sara, Il 25 Gennaio 2021 alle 17:43

Quali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇

Con giarrettiera❣️

65%

224 voti

Senza giarrettiera

34%

117 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 40
Maria
Sposa 2024
Maria, Il 25 Gennaio 2021 alle 15:56

Ciao a tutte, sono nuova.. Ho sempre sognato il mio matrimonio. Io e il mio rahazzo da un paio di settimane abbiamo deciso di sposarci, però fra 3 anni, il 2024. In modo da conservare ancora qualche...

Anna, lunedì 25-Gen-21 18
Serena
Nuova data
Serena, Il 25 Gennaio 2021 alle 17:28

Ciao ragazze.. Noi ci dovevamo sposare il 10 aprile, ma abbiamo sospeso i preparativi e stiamo cercando una nuova data... Cosa ne pensate del 31 luglio? Andrà meglio?

Daniela, ieri alle 22:22 22
Monia
In barba alle ansia...bomboniere ordinate!
Monia, Il 25 Gennaio 2021 alle 17:09

Nonostante le incertezze ho ordinato le bomboniere! Una cosa in meno a cui pensare ora di giugno 🙈 Ebbene sì, voglio continuare a sperare che il 19 mi porti fortuna come fa da quasi 30 anni... Via che...

Chiara, ieri alle 09:46 28
Verdiana
Intervista a 4 coppie della Community che si sposano nel 2022: ecco il video! ▶️
Verdiana, Il 25 Gennaio 2021 alle 16:55

Abbiamo una sorpresa per voi! 🥰 Lo staff di Matrimonio.com si è messo in contatto con 4 coppie, sposi e spose della Community, per conoscerli meglio e sapere nel dettaglio come procedono i preparativi...

Maria, ieri alle 22:10 5 3
Erika e Nicola
Proposta arrivata, futura sposina 2022
Erika e Nicola, Il 25 Gennaio 2021 alle 15:44

Finalmente è arrivata la proposta nel giorno del mio 30simo compleanno. Ora si fa sul serio e cominceremo a organizzare tutto. Consigli? Sperando di sposarsi nel 2022. Un saluto a tutte💍💍❤️❤️

Mariangela, lunedì 25-Gen-21 10
Serena
- 3 mesi al nostro si ❤️❤️❤️
Serena, Il 25 Gennaio 2021 alle 15:06

Ciao ragazze!! Eccoci arrivati a meno 3 mesi dal nostro SI😍😍!! Se ci penso manca pochissimo e abbiamo ancora tante cose da fare visto che abbiamo messo in stand by alcune cose aspettando il nuovo...

Sofia, ieri alle 00:17 19
Anna

Care brides. Date un voto a questa location. Ps: è la mia!!! 😄

1-5

30%

32 voti

6-10

69%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 18:06 22
Alessia
Da 1 a 5: la divisione delle spese dei preparativi
Alessia, Il 25 Gennaio 2021 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante...

5 - Importantissimo

24%

32 voti

4 - Importante

36%

47 voti

3 - Da valutare

19%

25 voti

2 - Poco importante

10%

13 voti