COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2022
Buonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e...
Ciao a tutti, Regalo o bomboniere per i vostri testimoni? Io sono in alto mare, aiuto!
Ciao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul...
Perché hai scelto ""?
Classico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Perché hai scelto ""?
Care brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
Perché hai scelto ""?
La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇♀️🙇♀️🙇♀️ Sono orientata comunque...
Buongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, curiosità. Quanto state spendendo/avete speso per il regalo/bomboniera ai testimoni? Chiedo perchè ho trovato delle cornici che mi piacciono a 60 euro l'una e volevo farmi un'idea qui in...
Ciao brides. Voglio distogliere (almeno per qualche secondo) la vostra attenzione da tutte le ansie causate dal covid. 😉Navigando in internet, ho trovato qualcosa di alternativo, ma allo stesso tempo...
Netflix conferma, ci sarà la seconda stagione della serie che sta appassionando molti di noi: Bridgerton. Sicuramente le storie d'amore di Bridgerton ce le ricordiamo tutte, ma avete fatto caso ai...
Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Buongiorno sposine/i..come state..ho notato guardando le varie collezioni sia 2020 che 2021 che ci sono molti abiti con le maniche a palloncino… a me non fanno impazzire e a voi????..acquistereste un...
Decorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto sto optando per delle marmellatine ma come Bomboniera non ho proprio idea. Rimanendo su questo tema voi cosa mi consigliate ?
Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Ho trovato molto carino questo abito su aliexpress e vorrei sceglierlo per le mie damigelle, ma non so se fidarmi. Qualcuna di voi ha già ordinato su questo sito?...
Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...
Ragazze che bellooooo ho appena chiuso il contratto con la band!!! Che bello tutto sta prendendo forma!! Nn ancora ci credo, spero solo che questo COVID nn mi rovini l’entusiasmo che ci sto mettendo!!...
Quali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono nuova.. Ho sempre sognato il mio matrimonio. Io e il mio rahazzo da un paio di settimane abbiamo deciso di sposarci, però fra 3 anni, il 2024. In modo da conservare ancora qualche...
Ciao ragazze.. Noi ci dovevamo sposare il 10 aprile, ma abbiamo sospeso i preparativi e stiamo cercando una nuova data... Cosa ne pensate del 31 luglio? Andrà meglio?
Nonostante le incertezze ho ordinato le bomboniere! Una cosa in meno a cui pensare ora di giugno 🙈 Ebbene sì, voglio continuare a sperare che il 19 mi porti fortuna come fa da quasi 30 anni... Via che...
Abbiamo una sorpresa per voi! 🥰 Lo staff di Matrimonio.com si è messo in contatto con 4 coppie, sposi e spose della Community, per conoscerli meglio e sapere nel dettaglio come procedono i preparativi...
Finalmente è arrivata la proposta nel giorno del mio 30simo compleanno. Ora si fa sul serio e cominceremo a organizzare tutto. Consigli? Sperando di sposarsi nel 2022. Un saluto a tutte💍💍❤️❤️
Ciao ragazze!! Eccoci arrivati a meno 3 mesi dal nostro SI😍😍!! Se ci penso manca pochissimo e abbiamo ancora tante cose da fare visto che abbiamo messo in stand by alcune cose aspettando il nuovo...
Ultima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante...
Perché hai scelto ""?