- Matrimonio
- Community
Marianna

Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2020
Napoletana Colore preferito: Verde Segno zodiacale: Scorpione Passioni: Viaggiare, creare, disegnare, dipingere, musica, cucinare e tanto altro...... Visualizza altro
Napoletana Colore preferito: Verde Segno zodiacale: Scorpione Passioni: Viaggiare, creare, disegnare, dipingere, musica, cucinare e tanto altro... Professione: HR Manager
- Sposo Saggio
- 1.691 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno indimenticabile condiviso con le persone che amiamo e ci amano!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luigi-russo-and-marianna-barbato-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
384
Ciao a tutti, Ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Sono una fuori sede (siamo Campani, viviamo a Milano e ci sposeremo a Napoli). Con il parroco di Milano abbiamo proceduto alla pratica del...

Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Marianna
44 giorni fa
Ho creato un post
44 giorni faCiao a tutti, Ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Sono una fuori sede (siamo Campani, viviamo a Milano e ci sposeremo a Napoli). Con il parroco di Milano abbiamo proceduto alla pratica del consenso. Ma sarebbe la promessa di matrimonio che si...

Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione