'Frignano', Caserta · Da Aprile 2020
Sono Regina ho 26 anni e sono fidanzata con Salvatore da quasi 11 anni... Il 29 maggio del 2021 coroneremo i nostri sogni. Non vediamo l'ora 💎❤💯💏
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 141ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 141ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.'Frignano', Caserta · Da Aprile 2020
Sono Regina ho 26 anni e sono fidanzata con Salvatore da quasi 11 anni... Il 29 maggio del 2021 coroneremo i nostri sogni. Non vediamo l'ora 💎❤💯💏
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Ciao a tutte, Come avete scelto il vostro tema?
Spose 7 agosto 2021 Caserta!!! Dove siete???
Eccomi qui a 9 ore dal mio si, son qui che mi rigiro nel letto l'agitazione alla fine l'ha avuta vinta. Buona notte ragazze
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1223 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1223 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Gruppi generali
Ispirazione