'Frignano', Caserta · Da Aprile 2020
Sono Regina ho 26 anni e sono fidanzata con Salvatore da quasi 11 anni... Il 29 maggio del 2021 coroneremo i nostri sogni. Non vediamo l'ora 💎❤💯💏
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1840 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1840 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Marianna
1840 giorni fa
1840 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho partecipato al post di Luisa
1840 giorni fa
1916 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
2086 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
2086 giorni faCiao brides Cosa pensate degli abiti da sposa con pantaloni?😁 Se doveste scegliere tra uno di questi cinque, quale vi attirerebbe di più?😜 Abito 1. 2, 3, 4 o 5? 👇🏻 👰🏻1. Nicole Couture 👰🏻2. St. Patrick 👰🏻3. Lillian West 👰🏻4. Justin Alexander...
2086 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2086 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2086 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2086 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
2086 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2086 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2086 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
Fotografi garanzie ANFM