Diciamo che il grosso l’ha fatta la location! Da lì partito tutto... l’idea l’immagine... noi chic rustico! Il locale è di pietra ,legno, caminetti ci sposiamo il 30 dicembre ai piedi di una montagna ☺️
Noi come tema abbiamo scelto i cartoni della disney! Ogni tavolo avrà un cartone con una frase significativa! Purtroppo le bomboniere nn saranno a tema ( troppo rischioso che sembrasse un battesimo) abbiamo fatto delle bottiglie di vino personalizzandole con lo stemma disney e la nostra data!!Come centro tavola ci sarà una coppa martini con una composizione di fiori con il colore che abbiamo scelto bianco e verde ! Speriamo che sia apprezzato !!!
Noi ci siamo conosciuti nel bar in cui lavoravo ed è nato tutto da lì.... Perciò abbiamo scelto il tema del caffè.... I centrotavola saranno delle semplici lanterne e dei chicchi di caffè sparsi intorno.... Le bomboniere, dei vasetti ermetici in porcellana e bambù con delle frasi personalizzate incise sopra.. I nomi dei tavoli su delle tavolette di legno incise da me... Avranno I nomi "espresso", "decaffeinato", "macchiato".... Perciò siamo riusciti a collegare tutto
Il mio sarà anche banale ma io ho un amore incondizionato per il mare e i suoi abitanti,inoltre sposandomi sul mare e scegliendo come colore l'azzurro polvere non potevo che decidedere per quello.quindi tema mare
Noi stiamo organizzando a tema giochi da tavolo! Abbiamo gli inviti a scacchiera con il re e la regina degli scacchi, poi ogni tavolo avrà un gioco da tavolo (in legno, vintage)... Metteremo anche dei giochi nel giardino così che gli ospiti si possano intrattenere, inclusi gli scacchi giganti! Il tableau è un tabellone di monopoli e tutte le tappe sono personalizzate con la nostra storia ❤️ infine invece che fare il discorso alla cena, lasceremo delle carte di trivial con domande su di noi e le commenteremo a fine cena! E i vincitori si porteranno a casa il gioco da tavolo che preferiscono! Ah, e il nostro cake topper sarà di scacchi e il nostro guest book sarà fatto di pezzi di jenga su cui gli ospiti potranno scrivere e commentare... E sulle nostre fedine abbiamo inciso i nostri nomi e il re e la regina di scacchi!!
Beh sarebbe meglio se riuscissi a collegare il tutto; noi diciamo che sulla bomboniera ci siamo trovati anche incastrati perchè dovevamo sposarci lo scorso anno, avevamo già ordinato le bomboniere ma in corso d'opera abbiamo cambiato idea sul tema come centro tavola metterò una composizione di fiori freschi sui toni che ti ho detto.
Per la bomboniera avendo puntato su qualcosa di utile non mi sono collegata al tema; per gli addobbi mi richiamo ai colori del bianco e del rosa chiaro
Visualizza messaggio citato
Questa è una delle nostre opzioni. Oltre a chiamare i tavoli con i posti che avete o volete visitare, come richiamate il tema nelle altre decorazioni? A me questa storia del tema non è molto chiara