- Matrimonio
- Community
Tahira
Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
calde, rustiche, accoglenti. famiglia, amore, coccole, bambini.
Il racconto del mio matrimonio
Molto emozionante, anche se semplice! C’erano esattamente tutte le persone del nostro cuore… È stato esattamente come volevamo. non cambierei nulla! I miei figli sono stati i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mico mode -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Venezia
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
719Ciao a tutte le neo spose (auguri!!) e alle prossime spose estive ❤️ come state? Come sono i sentimenti da appena sposate? E per le prossime spose come vanno i nervi? Mi piace sognare pensando ai...
Ciao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della...
Perché hai scelto ""?
A causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
823 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rossella
823 giorni faHo partecipato a un sondaggio
823 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione