- Matrimonio
- Community
Rossella

Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa VIP
- 8.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio un po' particolare! Rito civile in Spiaggia, Ospiti internazionali e stile minimal.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.398Ciao a tutte! Mi piacerebbero per il mio matrimonio le bomboniere solidali. Voi che ne pensate? Avete già avuto esperienze?

Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe dirmi se Tenuta Klopè è casa comunale? Grazie mille
Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️
Le mie foto più recenti
67Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...

7 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...

7 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione