Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte, Nostra figlia ha 13 mesi e tra 1/2 mesi vorremmo iniziare a cercare un'altra gravidanza perché ci piace l'idea che i nostri figli abbiano 2/3 anni di differenza. Siamo molto contenti di...
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ciao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...
Ciao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e...
Perché hai scelto ""?
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi sulla vita di coppia dopo la nascita di un figlio. Non so se sia normale ma io mi sento sempre molto sopraffatta dal cambio vita con l'arrivo di nostra...
Qualcuno come noi ha scelto come meta New York? Chi è in ansia come me per il viaggio?
Ciao a tutti e tutte. Anche se poco elegante ma, ormai convivendo da qualche anno e avendo tutto, abbiamo deciso che, come regalo di nozze, vorremo i soldini. Che siano qualche € o qualche centinaia,...
Ciao a tutte ho un gran dilemma abbiamo intenzione di fare un rito civile (anche se io vorrei quello religioso 😥) però il mio FM non è credente… ma la location che forse abbiamo preso in...
Ciao ragazze, vedo che iniziano ad esserci alcuni quesiti in tema vacanze e anche io sono un po' in dubbio sulla scelta. Pensavamo di andare via nella seconda metà di luglio. Abbiamo valutato un po'...
Il mio matrimonio è previsto per agosto 2025. Stiamo insieme da 10 anni e per molto tempo ho aspettato un passo da parte sua verso di me. Mentre tutti attorno a noi facevano passi avanti nelle loro...
Ciao sposineeee Qualcuna di voi si sposerà di martedì? Io come data disponibile in cui coincidessero sia chiesa e locale ho trovato il 9 settembre che sarà un martedì. Cosa ne pensate sul fatto che...
Ciao a tutte a qualcuna è capitato che sul test si intravedesse la seconda linea ? Secondo voi potrei essere incinta ? Grazie
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Buongiorno a tutte Un consiglio, ci sposeremo nel 2026 con rito civile Solo che ho già una data in mente e vorrei fare tutto lo stesso giorno Quindi rito civile + simbolico nella location che...
Ciao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Volevo un parere su quanto puó costare la luna di miele che mi sono messa in testa io… Se tutto va bene dovrei sposarmi a inizio luglio 2025… mi piacerebbe fare 5 giorni a New York poi...
Voi restereste incinta prima delle nozze? io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non...
Viaggio di nozze a Natale Australia e isole Fiji oppure New York e Caraibi?
Ciao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Ciao a tutte, come da titolo, qualcuna di voi sa consigliarmi un centro in zona Pescara (Montesilvano, Atri), in cui fare una ecografia ostetrica? Saro' a meta' tra la 31 e la 32 settimana. Sono...
Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?
Fotografi garanzie ANFM