Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2025 Torino

Luna di miele

Francesca, il 11 Settembre 2024 alle 15:01 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao a tutti,
Volevo un parere su quanto puó costare la luna di miele che mi sono messa in testa io…
Se tutto va bene dovrei sposarmi a inizio luglio 2025… mi piacerebbe fare 5 giorni a New York poi andare ad Orlando e fare i due parchi divertimento (Disney world e Universal Studios) e poi spostarmi alle bahamas…Qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile? Quanto può costate? Ovviamente sentiró poi l’agenzia viaggi ma vorrei essere preparata sul prezzo per non illudermi troppo. Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Settembre 2024 alle 23:14
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi faremo 4 notti a New York, 3 notti a Los Angeles, tour parchi, 1 notte a Las Vegas, 2 notti a San Francisco e 5 notti in Polinesia e ci è venuto tutto sui 17.000 (per via principalmente della Polinesia), secondo me per 20 giorni circa riuscite a entrare nei 12.000 Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che il volo NY-Roma A/R ti costa intorno ai 1000Euro. Una notte in hotel a NY puo' costare oltre 250 euro, quindi almeno altri 1250 euro di hotel. Poi conta i voli interni da NY per Orlando, conta circa 200 euro a persona.

2000 voli Roma/NY

1250 hotel 5 notti a NY

500 euro di cibo/attrazioni per due persone a NY

400 euro voli interni NY/Orlando

400 euro pernotto Orlando

4550 euro

costo parchi per due persone lo trovi facilmente online

Volo Orlando/Bahamas non ne ho idea

Pernotto Bahamas potrebbe essere costoso ma non saprei.

Poi manca il volo Bahamas NY e il cibo per Orlando e Bahamas.

Se fate tutto da voi dovrebbe venire sotto ai 10000 euro per due persone. Certo dipende dai giorni alle Bahamas e da che hotel/esigenze avete.

Altra cosa da considerare e' l'assicurazione sanitaria che sono circa 100Euro a persona per 15 giorni.

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Se consideri anche l'ingresso ai parchi e i vari spostamenti, dovresti restare sui 9.000/10000

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due amici quest'estate hanno fatto la luna di miele a New York, Boston, Chicago, New Orleans e poi sono stati quattro giorni a Santo Domingo. Il loro viaggio è costato poco meno di €10.000 e sono stati via in totale quindici giorni. Non è proprio uguale alla tua ma penso che i prezzi siano simili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione