- Matrimonio
- Community
Francesca

Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao sposine! Dovrei comprare una guaina contenitiva per il mio abito da sposa, quella proposta dall atelier non mi ha fatto impazzire… mi piacerebbe prenderne una del marchio skims ma quella che...

Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare l’opportunità agli invitati di condividere con noi le foto della giornata. Mi sono imbattuta nell’app Dots Memories che (a pagamento) consente di generare un qr code...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...

Ho creato un post
9 giorni faCiao sposine! Dovrei comprare una guaina contenitiva per il mio abito da sposa, quella proposta dall atelier non mi ha fatto impazzire… mi piacerebbe prenderne una del marchio skims ma quella che avevo adocchiato è esaurita!! Voi quale mi...

Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione