- Matrimonio
- Community
Francesca

Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12Buongiorno! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio in Torino o provincia e sono alla ricerca di una location semplice, naturale, come un garden o un bosco. Saremo massimo 30 persone. avete dei...

Ciao sposine! Dovrei comprare una guaina contenitiva per il mio abito da sposa, quella proposta dall atelier non mi ha fatto impazzire… mi piacerebbe prenderne una del marchio skims ma quella che...

Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?

10 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?

10 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione