Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2025
Ciao sposine! Dovrei comprare una guaina contenitiva per il mio abito da sposa, quella proposta dall atelier non mi ha fatto impazzire… mi piacerebbe prenderne una del marchio skims ma quella che...

Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare l’opportunità agli invitati di condividere con noi le foto della giornata. Mi sono imbattuta nell’app Dots Memories che (a pagamento) consente di generare un qr code...

Ciao sposine! Come vanno i vostri preparativi??

Buongiorno a tutti!! ..Ieri sera è partita una piccola discussione con i miei parenti inerente alla "PROVA DEL MENÚ". Attualmente ho prenotato il catering per il ricevimento ma non ho ancora...
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??

Ciao a tutte! Mi sposo il 6 luglio 2025 a Torino! Quante come me? Come vanno i preparativi?

Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?

Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da...

Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, Volevo un parere su quanto puó costare la luna di miele che mi sono messa in testa io… Se tutto va bene dovrei sposarmi a inizio luglio 2025… mi piacerebbe fare 5 giorni a New York poi...