Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Esperta Giugno 2025 Catania

Prova abito!

Elisa, il 7 Febbraio 2025 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 93
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche se mancano 4 mesi però mi fido.. forse🤣🤣 voi? Avete già fatto le prime prove? Com’è stato rindossare il vostro abito da sogno?🤩

93 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Marzo 2025 alle 18:18
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In mezzo una strada🤣🤣 ancora nemmeno la prima, ho provato a chiamare in atelier e mi hanno detto semplicemente stai tranquilla, chiamiamo noi🤣🤣 santa pazienza!kyriostsahs-lonely.gif

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Verona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo😬😬… fatta anche la seconda prova .l'abito è pronto ! Manca il ritiro e se voglio l’ultima prova veloce😍e tu?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Trapani
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto la prima prova, ad Aprile ho la seconda prova. Mi sposto a Giugno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad Agosto ho scelto l'abito ad Ottobre 2024, la prima e la seconda prova me l'hanno fatta fare a Febbraio, adesso il prossimo appuntamento per la prova me l'hanno preso a Luglio un mese prima del matrimonio. Fino a quel giorno dimenticherò anche com'è fatto 😅😂. Comunque stai tranquilla perché chiameranno loro , perlomeno con me hanno fatto cosi 😊
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però per quanto riguarda il vestito essendo che sarà fatto da zero ancora ci sarà tempo, per ora mi hanno chiamata solo per le misure, poi verso metà Giugno mi chiameranno per la prima prova.
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, per il momento anch'io sono ferma ma organizzando il matrimonio da lontano è un po' difficile stare in movimento... Noi per ora siamo fermi perché il di più lo abbiamo fatto, mancano solo i dettagli come scelta menù e tema, o il vestito delle damigelle e le scarpe che indosseremo... Tutti contorni in pratica. Fino ad Agosto ci sarà tempo!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2025 Ravenna
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa uso il tuo post per lanciare un messaggio/appello:
    BORGO DEI GUIDI

Praticamente tutti i matrimoni estivi 2025 che la babi srl aveva preso presso borgo dei guidi sono stati annullati (il mio è tra questi).

Le caparre ad oggi non vengono restituite, insomma tutto molto triste e poco corretto.

Posto da evitare se non volete inconvenienti, visto che ora "giocano" a passarsi la colpa, tra borgo dei guidi e babi srl.

E' successo quest'anno e nulla vieta a questa gente di far fallire altri matrimoni in futuro. EVITATE!

Se siete nella mia stessa situazione, commentate e denunciate.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto anche io e mi hanno detto da aprile.. Tieni conto che hanno sempre tante sarte esperte, l'importante è che a metà maggio al massimo sia pronto e io mi sposo i primi di giugno
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno e a fine gennaio ho preso le misure.. il mio abito sarà fatto interamente su misura x me e dovrebbe essere pronto x metà fine marzo. Con i preparativi siamo in dirittura d arrivo... dobbiamo solo definire alcune cose relative al ristorante e la chiesa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero terrorizzata all'idea che alla seconda prova trovassi qualcosa che avrebbe smontato il mio amore per il mio abito....e invece é stato bello quasi quanto sceglierlo la prima volta❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2025 Pisa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..... io mi sposo a luglio e la prova mi hanno detto che la farò a maggio!!!!🥰🥰🥰🥰ieri soo tornata all'atelier per far vedere il vestito alle mie 3 amiche !!!!♥️che bellooooooo
    • Rispondi
  • S.
    Sposa Abituale Settembre 2025 Torino
    S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per la seconda prova (le misure me le avevano prese alla prima prova) mi hanno dato appuntamento 3 mesi prima, ma in teoria il più è fatto, dovranno solo fare l'orlo in base alle scarpe scelte.
    Però ogni atelier ha i propri tempi credo!
    Io non vedo l'ora di indossarlo di nuovo, mi dispiace solo che avrò un'unica occasione per sfoggiarlo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2025 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le misure le hanno prese nel momento in cui ho scelto l’abito… ora è arrivato in atelier e il 14 vado x la prima prova! Ho già l’ansia 😅😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siii manca davvero poco infatti non so tu ma io sono già in ansia ahahahah🥹🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto aspettando che mi chiamino per la prima prova.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre e ho scelto l'abito a settembre 2024! Ho la prima prova il 21 marzo e ho un po di paura perché ho il timore di essere ingrassata, quando avrei detto che sarei dimagrita 😱😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io no perché troppo presto la mia data e l anno prossimo e mi hanno detto di andare a a settembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2025 Pavia
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!
    Io mi sposo l'11 maggio, ho fatto la prima prova con la sarta il 15 febbraio!
    Dovresti provare a insistere, magari hanno la data sbagliata😅Il 12 aprile avrò la prova ufficiale dell'abito su misura!🥰Per il resto in realtà dobbiamo solo pagààre🤣 ma tutto in ordine e prenotato(devo finire le bomboniere fai da me)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo🥰🥰 che bellooo sono felice
    Allora manca poco per tutte e duee ci sbagliamo pochi giornii🥹🥹
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Ho visto che ti sposi il 3 giugno (giorno del compleanno del mio compagno🤣). Noi invece ci sposiamo il 31 maggio quindi poco prima di voi☺️
    Comunque per l’abito sono andata a ottobre e dovrei riandare a provarlo verso fine marzo/primi di aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure ho capito che tendono a prenderle all’ultimo, perché così si basano sulla forma fisica che ipotizzi di avere quel giorno, salvo ovviamente sbalzi dell’ultimo minuto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio, ho preso il mio vestito a settembre. Mi hanno chiamato loro e ho fatto la prova 2 settimane fa. È stata una soddisfazione per me ma un trauma per loro che devono sistemare l’abito dappertutto perché ho perso 9kg. Però è stata un’emozione bellissima perché ora è ancora più bello.
    La prossima ce l’ho ad aprile ad un mese esatto dal matrimonio
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Novella Agosto 2025 Foggia
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato il mio abito a gennaio e a giugno dovrò fare la prima prova, non vedo l'ora, sono super emozionata e nello stesso atelier ho acquistato anche le scarpe
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2025 Fermo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 luglio e l’atelier mi ha detto che la prima prova sarà inizio maggio. Penso che più le fai a ridosso più è facile anche per loro nel caso in cui uno dimagrisce o ingrassi, altrimenti devono starlo sempre a rimetterci mani sopra.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni atelier abbia una propria “politica”.
    Io mi sposo l’11 Luglio, ho trovato l’abito ad ottobre, ad inizio febbraio ho fatto prima prova per prendere pieghe etc, poi ne farò un’altra il 17 maggio e l’ultima più a ridosso del matrimonio.
    Fidati comunque dell’atelier, che saprà sicuramente i propri tempi 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2025 Matera
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo 11 luglio e la prima prova la ho ad Aprile… anch’io un po’ dubbiosa ma, mi fido della loro esperienza!
    • Rispondi
  • Alisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piace pure a me,ma da persona un po’ ansiosa ne risento😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2025 Avellino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍🥲❤️.....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto divertendo e stress zero! Inizio ad agitarmi un pochino però 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà noi faremo la festa il 3/06 ma la data ufficiale sarà il 31/05 quando faremo la firma in comune
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🥹🥹
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·