Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche se mancano 4 mesi però mi fido.. forse🤣🤣 voi? Avete già fatto le prime prove? Com’è stato...
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche se mancano 4 mesi però mi fido.. forse🤣🤣 voi? Avete già fatto le prime prove? Com’è stato rindossare il vostro abito da sogno?🤩
Ciao, a me quando ho acquistato l'abito, a novembre, hanno preso le misure e mi hanno detto che dovrò ritornare a giugno per la prima prova. Io mi sposerò il 26 agosto.
Magari chiama di nuovo tra un paio di settimane se non si fanno risentire...io ho fatto la prima prova con la sarta a inizio gennaio e mi sposo il 3 maggio... però l'abito l'ho comprato dove vivo e siccome devo scendere una settimana prima del matrimonio avranno tenuto conto di questo? 🤔
Io già fatto la prima prova, un mese fa, devo dire che in atelier fin da subito mi dissero indicativamente quante prove e quando le le avrei fatto, per adesso sono state precise e puntuali. Ogni sartoria conosce i tuoi tempi, puoi stare tranquilla 😊
Visualizza messaggio citato
Sai cosa? So di un sacco di ragazze che si sposano dopo di me e l’atelier li ha già chiamati🤣 per questo mi sorge il dubbio Però cerco di stare calma, sanno cosa fare sicuramente
Io mi sposerò a luglio e ho la prima prova per le misure il 27 febbraio, non vedo l’ora 😍😍🥹 Purtroppo sono reduce da questa brutta influenza che mi ha colpita per ben due volte e spero di rimettermi un po’ in forze e in forma soprattutto per quel giorno 😅
Io ho rifatto la prova a fine novembre dopo averlo acquistato a giugno, è stato bellissimo confermare la mi scelta, era proprio lui🥰 ne farò in altra per le ultime misure ad aprile e lo andrò a ritirare una settimana prima. Mi sono mossa in anticipo perché l’ho preso a 300km da dove vivo e ho bisogno di organizzarmi. Se ti hanno detto così starei tranquilla!!
Io l Ho preso un Anno prima...poi mesi dopo l Ho portato a restringere e in questo tempo un pò minero pentita di averlo Gia scelto...poi Però quando ERA finito e l Ho indossato me ne sn innamorata del tutto 😍
Ciao, io mi sposo il 7 giugno e ho già fatto 2 prove (la seconda solo ieri) in cui mi hanno inizialmente imbastito la parte sopra dell’abito e ieri quella sotto. Tornerò a fine marzo per la terza e chissà forse ce ne sarà una quarta! Loro comunque sanno le tempistiche, e hanno in mente anche l’affluenza in atelier.. io non mi allarmerei (Per ora) 🥰
Io devo tornare il 20 a prendere le misure definitive perché il mio peso sta calando e quindi devo un attimo monitorarle. Penso che il vestito arrivi verso aprile e da allora partiranno le prove vere e proprie.