Lesignano de' Bagni, Parma · Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lesignano de' Bagni, Parma · Da Settembre 2023
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare l’opportunità agli invitati di condividere con noi le foto della giornata. Mi sono imbattuta nell’app Dots Memories che (a pagamento) consente di generare un qr code...
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione