Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Dicembre 2025 Messina

Prove acconciatura e make-up: il vostro fidanzato vi ha viste nel corso della giornata?

Luisa, il 28 Marzo 2025 alle 09:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato
Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per capire la durata e la resistenza e vorrei tenerlo isolato da ogni eventuale forma di spoiler, ma d'altra parte è difficile evitarlo così 🤣

Lo sposo vi ha viste

48%

50 voti

Lo sposo è isolato

51%

53 voti

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, oggi alle 11:46
  • Chiara
    Sposa Precisa Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi ha visto, per me e per noi non è stato un problema perché tutto il resto è una sorpresaSmiley smile
    • Rispondi
  • De Double
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non le ho ancora fatte ma mi sono organizzata con la MUA e Hairstylist di fare il tutto di venerdì pomeriggio (prenderò ferie) mentre lui sarà al lavoro ovviamente e poi una volta terminato trucco e parrucco uscirò con la mia amica per shopping, cena e dopo cena. Quando tornerò avrò in auto struccante ecc.. così da togliere l'effetto prima di salire in casa e quando lui sarà già nel mondo dei sogni. Non voglio che mi veda prima.

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto le prove, ma vorrei comunque non spoilerare nulla🤭🤭
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo non mi vedrà ma la cosa non è fatta volutamente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sposo ha visto il trucco perché l'ho tenuto la sera per vedere la durata... l'acconciatura no ... volevo fosse una sorpresa 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver fatto la mia prova trucco io ho incontrato il mio fm. Ho mandato a lui una foto anche quando ho fatto la seconda perchè aveva ritenuta la prima "troppo", nel senso che mi vedeva molto diversa, e quindi per me era importante che a lui piacesse. L'acconciatura non l'ho ancora fatta ma quella sarà un segreto perchè lui ama i miei capelli ricci lunghi ma io gli ho detto che penso di fare una piega mossa e raccoglierli. In realtà non ho ancora deciso ma lo lascerò col dubbio fino a quel giorno🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non mi ha vista al massimo mi vedrà con la piega ma l acconciatura smontata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha visto perché mi ha accompagnato e mi é venuto a riprendere dopo 4 ore di prove!
    Non ha visto l'acconciatura definitiva ma solo un semi raccolto che avevo fatto per ultimo e il trucco lo ha visto ma per me zero problemi, non era qualcosa che mi stravolgeva i connotati, anzi l'ho tenuto su anche il giorno dopo per fare le foto pre wedding. 😜 Ha retto perfettamente!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutto dipende dall’effetto che vuoi creare tu. Se vuoi che tutto per lui sia una sorpresa devi far in modo che non ti veda, altrimenti nulla .. non penso che succeda qualcosa se ti vede, tanto comunque quel giorno sarà tutta un’altra cosa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarà molto difficile anche perché viviamo insieme...

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura no, il taglio sì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😅
    L’insieme del tutto e l’emozione di quel giorno non gli farà ricordare di aver già visto acconciatura e trucco. Sarà completamente diverso🥰🥹
    In più volevo un suo parere
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti quel giorno non si ricordano neanche come si chiamano (noi che per noi sia da meno 🤣)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riuscissi a non farmi vedere sarebbe meglio ma se mi vedesse non sarebbe un grosso problema!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha visto sia trucco che acconciatura, sono stata io in realtà a farglieli vedere, tanto quel giorno con l’abito e tutto sarà completamente diverso.
    • Rispondi
  • Genni
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ la Mua che ho scelto mi ha detto che ha una linea trucco dedicata praticamente alle spose che ha una lunghissima durata anche sulle pelli più grasse. Poi comunque sentirò con lei se sarà il caso di tenerlo un po’ o togliere subito. Grazie per l’info comunque 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo insieme quindi era difficile riuscire a non farmi vedere... però avevo gli occhi truccati in due modi diversi e non gli ho detto quale ho scelto e nel frattempo mi sono tolta il rossetto, quindi non ha visto proprio tutto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 forse è meglio testare la resistenza del trucco durante la giornata. Conviene sempre tenerlo almeno mezza giornata. In base al tuo tipo di pelle alcuni trucchi potrebbero non performare per tutto il giorno ed è meglio saperlo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha vista sia con acconciatura che con trucco. Dovendo testare il trucco per tutto il giorno non è stato proprio fattibile nascondersi 😂
    Conto sul fatto che gli uomini si dimenticano tutto dopo un giorno 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ha vista con il trucco (acconciatura no perché avevo le extension e me le ha smontate prima di uscire, ma gli ho comunque fatto vedere la foto dei capelli😅). Il trucco poi volevo toglierlo alla sera proprio per testare la durata, ero felice di farglielo vedere, non ci ho trovato nulla di strano🤗
    • Rispondi
  • Genni
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la prova a fine giugno. Mi accompagneranno mio figlio ed il mio fm (avremo anche la prova menu lo stesso giorno) ma non credo mi farò vedere. Chiederò di poter esser struccata e tolta acconciatura. Voglio che abbia la sorpresa! In realtà una sorpresa per tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha visto il mio make up mentre non ha visto l'acconciatura, ha solo visto la fotografia di quello che farò. Ad ogni modo non sono elementi che voglio tenergli segreti.
    Fai bene a tenere sia trucco che acconciatura tutto il giorno per testarne la resistenza!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo mi ha vista con il trucco (senza ciglia finte e con occhiali anzichè lenti a contatto) ma non con l’acconciatura.
    Per testare la tenuta e l’effetto sulla mia pelle era inevitabile e comunque mi ha fatto piacere un suo feedback.
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio FM non mi vedrà perchè sposandoci in Italia e vivendo all'estero, semplicemnte non ci manderò foto quel giorno! Ma so quanto possa essere difficile se vivete insieme!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi ha visto perché non eravamo nella stessa città in entrambe le prove. comunque fai bene a valutare la tenuta del tutto.
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non mi ha vista di persona perché era all’estero per lavoro ma gli ho mandato le foto.. non mi sono minimamente posta il problema di non condividere questa cosa con lui, non penso che gli rovinerebbe la sorpresa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui non ha visto nulla, volevo fosse una sorpresa Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fatta vedere sinceramente
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la prima prova non mi ha visto per niente, siamo stati separati mezza giornata e ho testato bene i capelli. Per il trucco mi sono struccata subito in realtà perché avevo metà viso con dei colori e metà con altri e non era proprio fattibile stare così. Quando ho fatto la seconda prova trucco (capelli solo una) in realtà mi ha vista dopo qualche ora, ma gli uomini sono poco attenti da questo punto di vista secondo me 🤣 avendo solo il trucco senza acconciatura e non sapendo come sarebbe stato il vestito non ha fatto molta differenza il fatto che mi avesse vista truccata 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto prove capelli perché li volevo sciolti.. mentre per il trucco mi aveva fatto due occhi diversi, quindi mi sono struccata una volta a casa perché sembravo una pazza 🤣 e poi volevo che tutto fosse una sorpresa per lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa