Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina

Prove acconciatura e make-up: il vostro fidanzato vi ha viste nel corso della giornata?

Luisa, il 28 Marzo 2025 alle 09:45

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per capire la durata e la resistenza e vorrei tenerlo...
Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per capire la durata e la resistenza e vorrei tenerlo isolato da ogni eventuale forma di spoiler, ma d'altra parte è difficile evitarlo così 🤣

35 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fatta vedere sinceramente
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la prima prova non mi ha visto per niente, siamo stati separati mezza giornata e ho testato bene i capelli. Per il trucco mi sono struccata subito in realtà perché avevo metà viso con dei colori e metà con altri e non era proprio fattibile stare così. Quando ho fatto la seconda prova trucco (capelli solo una) in realtà mi ha vista dopo qualche ora, ma gli uomini sono poco attenti da questo punto di vista secondo me 🤣 avendo solo il trucco senza acconciatura e non sapendo come sarebbe stato il vestito non ha fatto molta differenza il fatto che mi avesse vista truccata 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto prove capelli perché li volevo sciolti.. mentre per il trucco mi aveva fatto due occhi diversi, quindi mi sono struccata una volta a casa perché sembravo una pazza 🤣 e poi volevo che tutto fosse una sorpresa per lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione