Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265โฌ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto sotto
Le scarpe sono molto belle, per il giorno del matrimonio quella spesa anche se non indifferente potrebbe essere accettabile a mio avviso. Dovresti trovare un compromesso di scarpa da poter usare anche in altre occasioni/cerimonie.
Io ho speso quasi 250 euro per le scarpe, non รจ poco ma le ha fornite l'atelier e nel complesso il prezzo totale con abito e velo รจ stato molto conveniente. La marca delle scarpe รจ Francesco Italy e ora ti ritrovo il modello se puรฒ servirti
Sposa Novella
Maggio 2026
Pavia
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prova da Max Factory a Pavia, Via Vigentina se non sbaglio
Visualizza messaggio citato
Sui 250โฌ circa, dipende anche dai dettagli che aggiungi ma non penso si discosti molto da quel prezzo. Se invece riesci a trovare scarpe che ti vadano bene tra quelle che hanno giร pronte da provare costano meno!
Visualizza messaggio citato
Te le straconsiglio, tacco 5 comodissimo ma anche elegante, cinturino scelto apposta per tenere bene la caviglia e poter ballare senza troppi pensieri, poi le personalizzano come piace a te quindi se al momento ti vengono idee le possono realizzare ๐คฉ
Io ho acquistato le scarpe su Zalando. Senza spendere una cifra, puoi trovare anche fac simili alle scarpe che hai postato. Ti consiglio di dare un'occhiata anche su privรจ by zalando dove trovi scarpe firmate a metร prezzo o addirittura di piรน. Magari trovi quello che cerchi (controlla ogni giorno perchรจ ci sono offerte e marche diverse continuamente)
Amazon! Io le ho comprate lรฌ, perchรฉ cercavo una scarpa particolare di un colore particolare.. Le ho indossate la mattina alle 11 e le ho levate solo per qualche ballo piรน scatenato la sera!
Io ho preso dei sandali bianchi con i brillanti da Bata. Speso poco, le userรฒ nuovamente ed hanno fatto molta piรน scena di altre scarpe. Oltre ad essere state comode. Guarda la comoditร prima di tutto, ci devi star su tutto il giorno! :-)
Il prezzo in effetti รจ molto caro, io ancora non ho pensato, perรฒ piรน che la bellezza o il prezzo, io opterei per la comoditร , e non un usato...magari puoi optare per scarpe che potresti utilizzare anche dopo non proprio tutte bianche, ma magari una scarpa gioiello, vedi su zalando anche
Ho preso le scarpe da loro e mi sono trovata benissimo, sinceramente nonostante siano bianche penso che le riutilizzerรฒ in altre occasioni... Anche quelle che hai pubblicato in foto possono essere riutilizzate con un bel vestito nero o colorato secondo me. Non risparmiare sulle scarpe, piuttosto risparmia su altro, perchรฉ purtroppo se poi ti fanno male i piedi la giornata รจ rovinata. La loro pelle รจ di qualitร impareggiabile e ti fanno la scarpa su misura per renderle piรน confortevoli possibili, io che ho il 35.5 e piede molto magro dopo aver girato tanto ho trovato lรฌ la migliore delle soluzioni. Le hanno anche personalizzate secondo i miei gusti.Pensaci bene!
Ciao! Io ho trovato le mie da Musto calzature in Via Dante, a Milano: modello chanel in raso bianco e cristalli a circa โฌ95 se non ricordo male. Ne ho preso anche un paio di ricambio da Albano scarpe in corso Buenos Aires a Milano: dei Sandali sui 120 euro, sempre in raso. Mi sono trovata benissimo con entrambi, ho tenuto le chanel quasi tutta la giornata e zero dolori โบ๏ธ
In Algeria sono sovraprezzate . Puoi sentire anche qualche artigiano su misura per permetterti un tacco colore e modello personalizzato (riutilizzabile) . Io ho fatto cosรฌ considerato che non porto quasi mai i tacchi e che quel giorno ci starรฒ anche piรน di 10 ore ho deciso di farle belle di ma piรน che altro confortevoli
Ciao, ti copio il commento che ho lasciato sotto un altro post: Io le ho prese di Anniel, un brand che nasce come brand di scarpe da ballo e infatti sono comodissime e morbide. Sono un po' costose (le ho pagate 246), ma valgono tutto il prezzo speso, soprattutto perchรฉ la scarpa deve sostenere tutto il corpo con un abito giร abbastanza imegnativo e in piรน il mio pensiero รจ stato proprio "ma tutti questi soldi per una cosa che metto una volta sola?" quindi ho preferito optare per una scarpa che potrรฒ riutilizzare in altre occasioni e che comunque fosse comoda. Il modello che ho preso io รจ il Butterfly decollรฉtรฉes e sono glitter con la punta e il tallone chiusi. Hanno 3 diverse misure di tacco e io ho optato per quella intermedia da 7 cm e le ho tenute quasi tutto il giorno, tacco comodo anche per camminare su prato e sassolini, non ho avuto alcun problema anche con l'abito ampio. Ci ho messo dentro le solette di Alice Bow modello "bride" che le hanno rese ancora piรน comode. Io le ho ammorbidite nei mesi precedenti il matrimonio tenendole in casa con un calzino in modo che facesse spessore per fargli prendere la forma del piede e abituarmi. Ovviamente dopo un po' comunque un tacco si sente e le ho cambiate con un paio di sneakers chiare! te le consiglio a mani basse, รจ un investimento!
Le mie le ho acquistate da Easy Chic di Arcore! Hanno una vasta scelta di modelli e di tutti i prezzi. Se sei fortunata le trovi in promo, come รจ successo a me!