Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2024
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Location matrimoni
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Un luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione