Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martyna
Sposa Abituale Giugno 2026 Milano

Aiuto sono alla ricerca delle scarpe 😨😨

Martyna, il 13 Ottobre 2025 alle 17:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto sotto Grazie a chi mi aiuta ♥️
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto sotto

Grazie a chi mi aiuta ♥️cfb_2106723.jpg

72 Risposte

• Martina
    Sposa Novella Maggio 2026 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ninalilou!!
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Abituale Giugno 2025 Lecce
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ trovi dei modelli simili a queste da Easy chic ad Arcore, anche se le mie alla fine le ho trovate al Globo di Pogliano Milanese.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il prezzo è eccessivo, se a te piacciono davvero tanto e se le senti comode ai piedi potresti pensarci !
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo girato e ne avevo trovate ma costavano anche sui 400€ ma anche no. allora le ho trovate da Pittarello a 30€ ( so che suona strano), Però ho preso dei sandali bianchi che erano perfetti per l'abito scelto. E poi le posso indossare per altre occasioni.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Febbraio 2026 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Internet, io le mie le ho prese su amazon
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Maggio 2026 Vicenza
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un occhio su Zalando 😉
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che l’argento, a differenza della scarpa interamente bianca, si può riutilizzare con più facilità. Anche il bianco può essere riutilizzato, ma è più scomodo da abbinare.
    Ti consiglierei di fare una ricerca con Google lens, per capire se modelli simili puoi trovarli anche altrove oppure chiedere a un artigiano un preventivo per fartele su misura (in questo caso non credo che tu andresti a risparmiare tantissimo onestamente).
    Una mia amica le ha viste in ATELIER e poi le ha trovate su zalando a più della metà🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me delle belle scarpe da sera si possono riutilizzare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se ti piacciono cosi hai pensato di inquadrare la foto con google lens e vedere se ti escono altri negozi/siti dove puoi guardare?

• Rispondi
  • Sandro
    Sposo Abituale Aprile 2026 Rieti
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Penso sia interessante valutare il colore argento, già facilmente riutilizzabile, tipo queste che sono in vendita a prezzo scontato (qualche numero è già esaurito):

https://treemmecreazioni.com/products/slingback-in-jolier-argento-con-tacco-basso

https://treemmecreazioni.com/products/slingback-in-jolier-argento-con-tacco

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cremona
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe secondo me devono (almeno quelle) riutilizzabili in altre occasioni. puoi colorarle di rosa o blu o nero e utilizzarle per qualche altra occasione. io credo proprio che farò cosi!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi raccomando, tenete presente che non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità. Una mia amica per le sue del matrimonio le aveva fatte fare da zero da un mastro e le ha pagate più di 300€, gliene avevano parlato tutti benissimo. Ma quella che era comodità per gli altri non lo era per lei e alla fine è stata scalza tutta la sera per il dolore. Molte volte non dipende dalla scarpa se è fatta bene o meno, ma da quanto si adatta al nostro piede!

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Modena
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che preferenze hai per le tue scarpe?

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Modena
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le ho comprate da Ninalilou e sono costate più di 300 € ma se vuoi spendere molto meno puoi vedere da Nero Giardini, Albano, Melluso, Ovyè... sono marchi non specializzati in scarpe da sposa ma hanno alcuni modelli eleganti e adatti al matrimonioSmiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in cerca delle scarpe da sposa ma sto avendo difficoltà a trovarle perché ho le idee fin troppo chiare 😭 e forse è per questo che non mi importerebbe spendere tanto o poco, perché se trovassi le scarpe giuste, sarei felice in ogni caso! se fossero economiche, sarei felice per la convenienza; se fossero più costose, sarebbe un lusso che mi concederei non per un giorno qualsiasi della mia vita, ma per uno dei più importanti 🥹 valuta anche questo ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2026 Brescia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martyna, te le sconsiglio con la punta aperta perchè non sono il massimo dell'eleganza! Ti consiglio di dare uno sguardo alla Melluso (nei suoi rivenditori fisici o online) se c'è qualcosa che ti può piacere, ha prezzi più bassi sotto i 200 euro ma la qualità c'è tutta!

• Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, secondo me sulle scarpe puoi anche spendere qualcosina in più visto che puoi sempre rindossarle. Tra l'altro sono proprio belle!!! Detto queste io le mie le ho prese da Globo e hanno fatto lo stesso la loro figura...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il vostro giorno!
    Se non sfora di molto il budget direi di prenderle!🤍
    Essendo scarpe troverai in seguito il modo per indossarle nuovamente!
    • Rispondi
  • Cinthya
    Sposa Novella Settembre 2026 Verona
    Cinthya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao prova qui https://studiocreazioni.com/?fbclid=pab21jcanbjullehrua2flbqixmqabpxbltukuhee9u8yusquywlw-lghnudrzonl6h2bnnuqk5ltnmpf3u5dwmqh2_aem_k_f-ijwrottncktno6vyxa

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le scarpe le ho pagate 160 ma avevo lo sconto avendo preso il vestito. Queste in foto sono un modello che si trovano facilmente, puoi vedere se le trovi di altre marche 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa cosa che ci siano scarpe da sposa e scarpe non da sposa proprio non mi va già ahahahah

Secondo me se guarda nei vari negozio di scarpe (pittarello, globo, scarpe & scarpe) le trovi sicuramente, o perlomeno qualche modello simile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato in Sicilia delle scarpe con questo prezzo ma perché ho sempre molto dolore ai piedi con qualsiasi scarpa io indossi, perciò per quel giorno speciale ho preferito spendere di più ma almeno so che ho comprato scarpe di qualità e sopratutto comode che non mi facciano soffrire.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora sei come me perciò si sarebbe una spesa esagerata
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Zunica a Milano. I modelli su misura costano 250 circa, ma quelli in esposizione meno della metà. Io ne ho prese 2 paia a 150. E se le copri del giusto tessuto puoi farle tingere e riutilizzarle in altre occasioni!
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono d’accordo con te che la scarpa bianca non puoi metterla in tanti contesti.. darò un occhiata anch’io su vinted
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2026 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se parti già con l'idea che costano troppo (e sono assolutamente d'accordo con te) dimenticale. Le scarpe da sposa bianche sono calzature che purtroppo sono difficili da portare in contesti diversi. Perlomeno per quanto riguarda me.
    Io sto considerando vinted in questo momento.
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un occhiata grazie.. ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che come prezzi stai intorno ai 160 euro
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino.. ☺️
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo in un commento non spenderei quei soldi per utilizzarle solo quel giorno visto che non sono da tacchi..
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma come prezzi è alto?
    • Rispondi
  • Martyna
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono d’accordo con il tuo pensiero.. però non sono una che usa tacchi se non per occasioni.. quindi in questo caso le userei solo per quel giorno e onestamente mi darebbe fastidio spendere 265€ per un giorno.. 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione