Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto sotto Grazie a chi mi aiuta ♥️
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto sotto
Ciao, anche io avevo girato e ne avevo trovate ma costavano anche sui 400€ ma anche no. allora le ho trovate da Pittarello a 30€ ( so che suona strano), Però ho preso dei sandali bianchi che erano perfetti per l'abito scelto. E poi le posso indossare per altre occasioni.
Considera che l’argento, a differenza della scarpa interamente bianca, si può riutilizzare con più facilità. Anche il bianco può essere riutilizzato, ma è più scomodo da abbinare. Ti consiglierei di fare una ricerca con Google lens, per capire se modelli simili puoi trovarli anche altrove oppure chiedere a un artigiano un preventivo per fartele su misura (in questo caso non credo che tu andresti a risparmiare tantissimo onestamente). Una mia amica le ha viste in ATELIER e poi le ha trovate su zalando a più della metà🥰
Penso sia interessante valutare il colore argento, già facilmente riutilizzabile, tipo queste che sono in vendita a prezzo scontato (qualche numero è già esaurito):
Le scarpe secondo me devono (almeno quelle) riutilizzabili in altre occasioni. puoi colorarle di rosa o blu o nero e utilizzarle per qualche altra occasione. io credo proprio che farò cosi!
Mi raccomando, tenete presente che non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità. Una mia amica per le sue del matrimonio le aveva fatte fare da zero da un mastro e le ha pagate più di 300€, gliene avevano parlato tutti benissimo. Ma quella che era comodità per gli altri non lo era per lei e alla fine è stata scalza tutta la sera per il dolore. Molte volte non dipende dalla scarpa se è fatta bene o meno, ma da quanto si adatta al nostro piede!
Sposa Curiosa
Maggio 2027
Modena
Pippi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, che preferenze hai per le tue scarpe?
Sposa Curiosa
Maggio 2027
Modena
Pippi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io le ho comprate da Ninalilou e sono costate più di 300 € ma se vuoi spendere molto meno puoi vedere da Nero
Giardini, Albano, Melluso, Ovyè... sono marchi non specializzati in scarpe da sposa ma hanno alcuni modelli eleganti e adatti al matrimonio
Anche io sono in cerca delle scarpe da sposa ma sto avendo difficoltà a trovarle perché ho le idee fin troppo chiare 😭 e forse è per questo che non mi importerebbe spendere tanto o poco, perché se trovassi le scarpe giuste, sarei felice in ogni caso! se fossero economiche, sarei felice per la convenienza; se fossero più costose, sarebbe un lusso che mi concederei non per un giorno qualsiasi della mia vita, ma per uno dei più importanti 🥹 valuta anche questo ❤️
Ciao Martyna, te le sconsiglio con la punta aperta perchè non sono il massimo dell'eleganza! Ti consiglio di dare uno sguardo alla Melluso (nei suoi rivenditori fisici o online) se c'è qualcosa che ti può piacere, ha prezzi più bassi sotto i 200 euro ma la qualità c'è tutta!
Buongiorno, secondo me sulle scarpe puoi anche spendere qualcosina in più visto che puoi sempre rindossarle. Tra l'altro sono proprio belle!!! Detto queste io le mie le ho prese da Globo e hanno fatto lo stesso la loro figura...
Ciao prova qui https://studiocreazioni.com/?fbclid=pab21jcanbjullehrua2flbqixmqabpxbltukuhee9u8yusquywlw-lghnudrzonl6h2bnnuqk5ltnmpf3u5dwmqh2_aem_k_f-ijwrottncktno6vyxa
Ciao io le scarpe le ho pagate 160 ma avevo lo sconto avendo preso il vestito. Queste in foto sono un modello che si trovano facilmente, puoi vedere se le trovi di altre marche 😊
Anche io ho comprato in Sicilia delle scarpe con questo prezzo ma perché ho sempre molto dolore ai piedi con qualsiasi scarpa io indossi, perciò per quel giorno speciale ho preferito spendere di più ma almeno so che ho comprato scarpe di qualità e sopratutto comode che non mi facciano soffrire.
Prova da Zunica a Milano. I modelli su misura costano 250 circa, ma quelli in esposizione meno della metà. Io ne ho prese 2 paia a 150. E se le copri del giusto tessuto puoi farle tingere e riutilizzarle in altre occasioni!
Secondo me se parti già con l'idea che costano troppo (e sono assolutamente d'accordo con te) dimenticale. Le scarpe da sposa bianche sono calzature che purtroppo sono difficili da portare in contesti diversi. Perlomeno per quanto riguarda me. Io sto considerando vinted in questo momento.
Visualizza messaggio citato
Anch’io sono d’accordo con il tuo pensiero.. però non sono una che usa tacchi se non per occasioni.. quindi in questo caso le userei solo per quel giorno e onestamente mi darebbe fastidio spendere 265€ per un giorno.. 😅