- Matrimonio
- Community
Maira

Cutrofiano, Lecce · Da Febbraio 2024
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo... Visualizza altro
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo con cui sto da quando avevamo 15 anni, non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Giada Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
17
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ☺️ volevo sapere cosa ne pensavate del fatto di far entrare le damigelle con la stessa canzone della sposa? Il musicista mi ha detto che solitamente la sposa entra con una sua canzone...
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Federica
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...

Ho partecipato al post di Maira
22 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione