- Matrimonio
- Community
Giulia
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 369 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fedi nuziali
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
90
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Io sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
Perché hai scelto ""?
Proprio oggi è arrivato il nostro cake topper personalizzato Il nostro tema sarà un video gioco chiamato Animal Crossing e il cake topper rappresenta i nostri due personaggi nel gioco, vi lascio sia...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
58 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
58 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM