Palermo, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato al sondaggio di Maila
19 giorni fa
19 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho partecipato al post di Titti
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Uno Studio Wedding Archive
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandy
27 giorni fa
27 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Stefany
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bomboniere Byceleste
27 giorni fa
27 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
27 giorni fa
27 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al sondaggio di Morena
27 giorni fa
27 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
27 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM