Palermo, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo, domani le mie amiche mi porteranno in giro (non so dove, né a fare cosa!) per l'addio al nubilato! 😍 Sono molto emozionata e anche curiosissima di scoprire cosa
Ciao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe...
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi quanto prima consegnerete i documenti in chiesa? Io sposo il 2 luglio e non so se iniziare già a farlo o meno, soprattutto sapete spiegarmi nel dettaglio cosa dovrei fare? Grazie...
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Ormai mi manca solo il fioraio e il parrucchiere e abbiamo terminato tutto il prossimo a cui lascero' l acconto sara' il fioraio,vengo subito al dunque,guardando il video di una mia conoscente su...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi volevo chiedere, vi è mai capitato che un invitato vi insistesse per farvi un regalo materiale nonostante voi aveste messo nell’invito l’iban per il viaggio di nozze? E dicendo...
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Buonasera sposine e sposini! Mi sposerò a settembre e sto cercando un violinista o non saprei (qualsiasi consiglio è ben accetto) su Palermo. Mi sposo alla Martorana.. Grazie mille a chi mi aiuterà ❤️...
Premesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Io sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
Perché hai scelto ""?
Proprio oggi è arrivato il nostro cake topper personalizzato Il nostro tema sarà un video gioco chiamato Animal Crossing e il cake topper rappresenta i nostri due personaggi nel gioco, vi lascio sia...
Ciaoo a tutti, voi cosa avete comprato o avete fatto mettere come allestimenti per il vostro matrimonio? Noi stiamo valutando l'idea di mettere come centro tavola dei vasetti con fiori o peperoncini,...
Buonasera sposine. Ho un dubbio per il segnaposto. Avevo pensato a dei confetti come segnaposto. La sala preparerà comunque la confettata. Secondo voi sono ripetitiva? I confetti del segnaposto...
Ciao a tutte anche a voi hanno detto cifre folli la parrucchiera?? Premessa mi preparerò a casa dei miei distano ne anche 8km da dove mi sposerò La mia storica mi ha detto che non verrà a casa e...
Una domanda forse un po' strana, ma sono curiosa... 😆 "Quanto" state condividendo con le vostre amiche la vostra fase da "bride to be"? Mi riferisco ovviamente a migliori amiche, testimoni e in...
Finalmente, dopo 9 mesi dalla nostra decisione di sposarci, il parroco ci ha dato l'ok per la data e soprattutto per l'orario! Sembrava che qualcuno da lassù ci impedisse ci celebrare il matrimonio,...
Buongiorno a tutti!!! Ci sposeremo il 30 agosto e siamo già straemozionati e nel caso di mio marito, esaltatissimo, troppo esaltatissimo( nonostante sono le sue seconde nozze 😅).... Tant'è vero che...
Piccola premessa: non mi trovo bene nel mio attuale luogo di lavoro e un buon 70% è colpa della mia responsabile. Detto ciò, da quando ho annunciato in ufficio che mi sarei sposata la mia responsabile...
Ciao ragazze! Mi sposerò a Palermo il prossimo anno, qualcuna mi sa consigliare un fotografo bravo che4 non mi chieda un rene? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM