- Matrimonio
- Community
Sabrina
Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio sarà "le capitali del mondo" in quanto entrambi amiamo viaggiare. I colori saranno il blu elettrico e il bianco😍 Per quanto riguarda il viaggio di nozze andremo una settimana a Dubai e una alle Mauritius 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Galizia Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai/Mauritius
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.252Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Le mie foto più recenti
103Attività
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
705 giorni faHo partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
751 giorni faHo caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
752 giorni fa🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione