- Matrimonio
- Community
Sabrina

Belpasso, Catania Β· Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerΓ² l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme π
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati π
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio sarΓ "le capitali del mondo" in quanto entrambi amiamo viaggiare. I colori saranno il blu elettrico e il biancoπ Per quanto riguarda il viaggio di nozze andremo una settimana a Dubai e una alle Mauritius π₯°
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Galizia Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai/Mauritius
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.251
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che Γ¨ ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi Γ¨ positivo o...
PerchΓ© hai scelto ""?

πCreo questo post con la speranza che porti fortuna πππππππππππππ Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo β€οΈ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Le mie foto piΓΉ recenti
103AttivitΓ

Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
815 giorni fa
Ho partecipato al post di π Maria Giada π
861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di π Maria Giada π
862 giorni fa
πCreo questo post con la speranza che porti fortuna πππππππππππππ Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo β€οΈ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri β€οΈ . Auguro un novembre...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione