Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1241 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1287 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1287 giorni fa
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho creato un sondaggio
1293 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho creato un post
1360 giorni faMancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️
Ho partecipato al post di Rosanna
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1363 giorni fa