Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1293 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho creato un post
1360 giorni faMancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️
Ho creato un post
1369 giorni faFinalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo e unico vero amore, abitando difronte casa mia ci...
Ho creato un post
1403 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Il 18 agosto il mio fm farà il compleanno, l'ultimo prima di diventare marito e moglie. Vorrei fargli una torta divertente con qualche frase simpatica o magari dei personaggi in pasta di zucchero...
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho creato un post
1412 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi organizzando il matrimonio di qualcun'altra e non il...
Ho creato un post
1428 giorni faRagazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Ho creato un post
1609 giorni faQuante di voi si sposeranno a settembre di quest'anno? Uscite le foto dei vostri countdown😍
Ho creato un sondaggio
1611 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho creato un post
1614 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio: Il 10 settembre mi sposo ma siamo ancora indecisi sulla destinazione per il viaggio di nozze. Inizialmente ci sarebbe piaciuto fare una crociera ai caraibi ma degli amici ci hanno detto che settembre non è...
Fotografi garanzie ANFM