Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Mancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️ ...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Ragazz* -365 non mi sembra vero! Il tempo sta volando😱🥰 Chi come noi??! 😍
Ragazze ci siamo! -9 al grande giorno 😍 ansia mista ad emozione!
Come mai avete fatto così tante prove??
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò a maggio 2024 quando devo iniziare a portare le partecipazioni?
Ciao ragazze voi dove avete preso la giarrettiera?
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , avrei bisogno di un consiglio. Oggi ho fatto le unghie per il grande giorno ma non sono soddisfatta. Ho fatto un baby boomer con semipermanente ma l’effetto sfumato non mi sembra sia...
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno è stato un giorno fantastico pieno di emozioni contrastanti alcuni problemi ci sono stati ma alla fine tutto si risolve cercate di godervi ogni...
Ciao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si sposa a settembre??? Avete scelto una location al chiuso o al coperto????
Perché hai scelto ""?
Hai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Perché hai scelto ""?
Adoro questo video che ho creato, sono passati già 15 giorni.. ed ho una nostalgia da matti.. bellissimi momenti una giornata indimenticabile 🥰
Ciao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10...
Ciao a tutte ☺️ Io -2 sono arrivata ragazze 😍😍 oggi ho fatto le mani …..vi piacciono?
Come avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM