Firenze, Firenze · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
188
Un sogno, il nostro per sempre! Circondati da tantissimo amore, ieri, 9 Dicembre 2022, ci siamo promessi di sceglierci tutti i giorni della nostra vita. ❤️

Ebbene sì, ce l'ho fatta anche io. Solo che non so da dove cominciare. Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo...

Sposineee sono arrivate le foto ufficiali! 🥹 Non vi dico l’emozione ❤️ Noi siamo davvero euforici, il risultato è davvero strepitoso 🥹 Ecco a voi! Noi siamo veramente senza parole ❤️ Vi piacciono?? 🥰...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...

541 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...

541 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione