Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo mangiato un toast al volo perché mio marito doveva andare dall'estetista e io dalla parrucchiera. Poi sono tornata indietro a farmi le unghie e infine in chiesa per le prove che c'era anche la mia testimone. Dopo io e lei siamo andate a mangiarci una pizza.
Il giorno seguente avevo la sveglia alle 6 solo che alle 5.30 ero completamente sveglia. Quindi mi sono alzata, io e mio marito ci siamo dati il buongiorno e poi via tutto è iniziato. Mi sono preparata e alle 7 ha suonato la parrucchiera. Mia nonna ha esclamato: "A quest'ora? Ma sono fuori di testa!" e io fino al giorno prima le avevo spiegato gli orari. Ma va beh. Poi abbiamo perso una ventina di minuti per capire dove metterci e alle 7.30 quando è arrivata anche la mia testimone la mia parrucchiera aveva già iniziato. Intanto mia nonna è andata dal suo parrucchiere quindi per un pò è stato tutto tranquillo. Quando è tornata pretendeva che le parrucchiere avessero finito perché lei doveva vestirsi. Alle 9.30 ero pronta, ho fatto le foto e poi quando è arrivato il momento siamo saliti in macchina io e mio papà per andare in chiesa. Siamo arrivati dieci minuti prima e quindi ho aspettato che tutti entrassero. Poi è arrivato il mio momento e ho percorso la navata sotto le note di "A thousand years" e nel mentre sentivo tutti che dicevano che ero bellissima. In chiesa poi durante la cerimonia metà dei nostri invitati hanno pianto.
Dopo messa siamo andati a farci delle foto in una villa e poi al ristorante. Io avevo una fame terribile infatti ho mangiato quasi tutto e mi sono goduta il pranzo. Abbiamo ballato e ci siamo divertiti un mondo. Alla sera abbiamo dormito al ristorante per poter fare con calma.
Ci abbiamo messo quasi due anni ma ne è valsa la pena perché tutti sono stati contenti, tutti continuavano a dirci che eravamo belli, mio marito lo stesso.
Poi per il meteo siamo stati fortunati perché alla mattina c'è stato pure il sole e al pomeriggio era un pò uggioso ma non ha piovuto e nemmeno due giorni prima. E dire che continuavo a controllare il meteo ogni secondo.
E' stato tutto perfetto, anche oltre le mie aspettative e lo rifarei di nuovo