Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata incredibile, piena di imprevisti che ci hanno inseguito fino all'arrivo altare! Ma dal momento in cui siamo stati occhi negli occhi è stata solo gioia pura. Il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
1.396
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Buongiorno ragazze! Sono di essere fuori tema ma credo che questa sia la sezione della Community dove ci siano più mamme Sono stata invitata ad un battesimo a ottobre, del figlio di mio cugino....
Ciao a tutte! Con l'inizio del nido alle porte, vi faccio una domanda banale e vi chiedo un consiglio sull'abbigliamento per il nido. Io avevo pensato a body, maglia a maniche lunghe, e eventualmente...
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato al post di Giusy
10 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di Paola
8 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM