Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sa consigliare una brava ginecologa a Torino che possa aiutarmi nella ricerca di una gravidanza? Grazie mille per la gentilezza a tutte😊😊🌷
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a...
Buonasera ragazze, io e mio marito vorremmo tentare un nuovo transfer per avere un secondo bambino, in realtà eravamo pronti già qualche mese fa, ma ho un'ansia che mi perseguita come faccio a non...
Ciao a tutte, Ho partorito il mio bimbo il 5 dicembre 2025 e il 19 dicembre sono arrivati a casa mia i mie suoceri e la zia di mio marito dalla Calabria che si fermano da noi fino al 6 gennaio....
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate?...
Buongiorno a tutte ho ricevuto la proposta di matrimonio, siamo di roma e da 3 settimane stiamo vedendo location ai castelli, ne abbiamo viste all incirca una 15ina tutte molto belle alcune fuori...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Buonasera, suggerimenti per una frase carina o una citazione da mettere nel segnaposto per ringraziare i partecipanti? Sono a corto di idee 😅 grazieeee a tutte
Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un figlio appena sposati, quasi 3 anni fa...era un nostro grande desiderio e quindi ci siamo messi subito all'opera... purtroppo questo...
Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ciao a tutte, cerco esperienze simili alla mia, se esistono. Io e mio marito cerchiamo una gravidanza da ottobre 2020, a novembre 2021 rimango incinta ma ho un aborto a febbraio 2022. Da lì in poi il...
Buongiorno mamme e aspiranti mamme, vorrei un parere. Sono a 4 giorni di ritardo, un ciclo regolare anche se negli ultimi mesi non proprio puntuale ma comunque entro i 30 giorni arriva il flusso. Al 2...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Ciclo arrivato il 14 aprile e tornato l 11 maggio ovvero al 28 esimo giorno quindi è un ciclo di 27 giorni o di 28 ?
Ciao ragazze, scrivo un post un po' lungo per descrivere un po' la mia situazione e sapere se c'è qualcuna che ha i miei stessi problemi: ho cicli dolorosi da sempre (dal menarca a 12 anni) e molto...
Buongiorno, dopo 6 mesi di ricerca siamo stati indirizzati dall'urologo che segue mio marito a rivolgerci a centri specializzati in fertilità. Non mi va di spiegare nel dettaglio qual è la...
Ciao a tutte, Giovedì ho finito le mestruazioni,oggi dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un sacco di muco trasparente..ma è possibile essere già nel periodo fertile??grazie
Fotografi garanzie ANFM