Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Chi non le aspetta per Maggio 2026πŸ€žπŸ»πŸ€

Stella, il 16 Aprile 2026 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 1 55
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza Γ¨ l’ultima a morire! Forza ragazzeπŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€

55 Risposte

Ultime attivitΓ  da 94Li, ieri alle 15:47
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma i test di gravidanza di action quanto sono attendibili?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ieri fatta isteroscopia, hanno trovato un polipetto nel canale cervicale per il resto tutto bene, hanno fatto dei piccoli prelievi che hanno mandato ad analizzare.. Γ© stato fastidioso da ieri ho un pΓ² di perdite e dolorini perΓ² per l’isterosalpingografia era stato piΓΉ breve l’esame ma ero stata peggio i giorni successivi.. vediamo un po’ che dicono.. piΓΉ che altro avevo un ansia tremenda
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto ci sta...è normale che il tuo corpo si debba riprendere dopo uno scombussolamento così, io fossi in te non mi preoccuperei. Io invece venerdì scorso ho fatto la visita di controllo annuale dalla ginecologa ed essendo al 17° giorno speravo che vedesse qualcosa, invece non ha trovato ancora alcun follicolo dominante...abbiamo quindi deciso, con calma, dopo che mio marito avrà rifatto lo spermiogramma, di tentare con qualche ciclo di stimolazione con clomid...vedremo cosa riusciremo a fare..
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente poi ho ovulato... Al 24esimo giorno. PiΓΉ che per l isteroscopia, credo sia colpa Dell aborto, sarΓ² sicuramente un po scombussolata.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Tanya! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! Grazie milleπŸ₯° vi aggiornerΓ²
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Novella Giugno 2023 Taranto
    Tanya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni....Eccomi ..test positivo 8 maggio.. ❀️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stesso iter con la salpingografia, profilassi antibiotica e mi fecero prendere anche un antidolorifico preventivo, non ho sentito nulla. Per la isteroscopia non ho dovuto prendere nulla, non mi sembra nemmeno di aver avuto perdite ma non ne sono certa. Vedrai che andrΓ  bene, in bocca al lupo πŸ’š
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale un endometrio proliferativo al dodicesimo giorno, io sarΓ² al decimo.. vediamo un po’ che dicono
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l’isterosalpingografia si.. mi aveva scombussolato il ciclo.. per questa non so
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, l’anno scorso ho fatto l’isterosalpingo grafia non Γ¨ stata dolorosissima ma neanche una passeggiata ho avuto perdite e dolori per un paio di giorni.. ricordo di aver fatto anche un aprofilassi antibiotica che stavolta perΓ² non mi hanno richiesto..
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Io non ho tolto niente ne fatto biopsia, il tutto sarà durato 5 minuti. Il ginecologo mi ha detto di riprovarci subito, non mi ha vietato i rapporti. L isteroscopia l ho fatta al 12esimo giorno, io solitamente ovulo dopo il 18esimo. Oggi sono al 22esimo giorno ma nulla. Ne perdite ne sintomi ne stick positivi. Avendo avuto perdite marroncine per almeno 5/6 giorni, mi sta venendo il dubbio che abbia potuto ovulare qualche giorno dopo l esame e non essermene accorta, scambiando perdite di, ovulazione con quelle post istero🫀 ma cmq non ho avuto i classici dolori da ovulazione. L endometrio il giorno Dell esame risultava di tipo proliferativo. Non so che pensare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io l'ho fatta a gennaio e ho ovulato due giorni dopo.. Non influisce perchΓ© Γ¨ una procedura "operativa" non ormonale.. L'unica pecca Γ¨ che ti dicono di non avere rapporti per 3/5 giorni a seconda delle perdite e quindi salti il periodo giusto
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io fatta stamattina scorsa dopo l aborto di marzo. Durata pochi minuti, non ho sentito quasi nulla. Leggerissimi crampi mestruali e basta. Colgo l occasione per chiedere a chi l ha giΓ  fatta, avete avuto ritardi con l ovulazione dopo la procedura?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io l'ho fatta a seguito di un primo transfer negativo con pma. Mi hanno fatto ecografia e dopo inserito questo "tubicino" con cui hanno introdotto una soluzione fisiologica, io ho sentito dolore come da crampi mestruali ma dipende molto da che tipo di dolori hai di solito, io soffrendo di endometriosi e adenomiosi forse ero piΓΉ sensibile, comunque dura poco poco e passa subito, cerca di stare rilassata e affidati ai medici, fatti spiegare tutto man mano cosΓ¬ sei piΓΉ rassicurata. In bocca al lupo πŸ’š
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ciclo arrivato puntualissimo.. purtroppo. Settimana prossima ho l’isteroscopia diagnostica con biopsia. Qualcuna di voi l’ha fatta? Mi sa dire in cosa consiste?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bibi.. La vicinanza significa tanto ❀️❀️
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtΓ  dal vivo Γ¨ molto piΓΉ visibile.. Mi dispiace che ti sia arrivato il ciclo EmanuelaπŸ˜‘ auguro a tutte di avere il vostro miracolo prestissimo.. Um abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace caspita.. Quando doveva arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Bibi congratulazioni! Io ho iniziato ad avere delle perditine.. quindi come di consueto.. stanno arrivando
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bibi.. Uao, che bella sorpresa!! A 10po è bella evidente per cui congratulazioni!! Incrocio le dita che vada tutto per il meglio 🀞🏻🀞🏻🀞🏻

A me sono arrivate oggi, per cui niente..
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha avuto qualche positivo?? Io questa mattina a 10 po ho avuto questa meravigliosa sorpresa❀️ Chi non le aspetta per Maggio 2026πŸ€žπŸ»πŸ€ 1

Chi non le aspetta per Maggio 2026πŸ€žπŸ»πŸ€ 2

• Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia πŸ˜– speriamo in giugno buona fortuna🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Caterina.. Io non le attendo per il 17.. Questo mese da quando ho ovulato (5gg fa) ho sempre male il seno.. Mai successo, ma non mi illudo..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono venute oggi per cui passo a metΓ  giugno..
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che siamo ad inizio mese ma oer quando non le aspettate?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2026 Forlì-Cesena
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente.. una malattia no e non distruggerΓ  la coppia. Lui Γ¨ molto bravo a tenermi su di morale quando sono giΓΉ per questa cosa..
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il non volere fare certi esami sia una cosa comune a tutti gli uomini...anche mio marito opponeva resistenza, lo dovevo quasi costringere... l'unico consiglio che posso darvi Γ¨ che, lo capisco perfettamente il vostro desiderio di avere un figlio, ma ad un certo punto, se vedete che con gli esami che riuscite a fare non avrete una risposta, non fatene diventare una malattia, non permettete che questa cosa distrugga la coppia perchΓ© l'unica cosa importante Γ¨ il vostro amore. A noi era successo, ma poi abbiamo trovato la forza di uscirne e ricominciare ad amarci.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti spero che il congedo serva x fargli fare tutti gli esami del caso ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vedrai che una volta tolto lo stress dei preparativi tutto andrà meglio.. Nel frattempo provarci è sempre bello.. E magari tutti i controlli li farà subito dopo ❀️
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che mi ritengo molto fortunata.. Ho avuto un aborto prima del mio primo bimbo ma successivamente sono rimasta incinta devo dire molto in fretta al secondo tentativo sia con il primo che con il secondo bimbo. Questa terza gravidanza non era per niente nei nostri piani, ma a gennaio sono rimasta in attesa (nonostante le precauzioni) purtroppo poi si è interrotta. All'inizio devo dire che non avevo preso bene la notizia. Mille preoccupazioni e pensieri.. Ma poi quando l'ho perso mi sono sentita terribilmente in colpa per la reazione che avevo avuto nello scoprire della gravidanza e abbiamo iniziato a desiderare arrivasse nuovamente. Perciò eccoci qui.. Rispetto a tante storie che leggo di anni o mesi di tentativi io mi ritengo fortunata per laia storia finora... Vedremo da qui in avanti.. Intanto non le aspetto per il 22 maggio 🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione