Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Chi non le aspetta per Maggio 2026🤞🏻🍀

Stella, il 16 Aprile 2026 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀

3 Risposte

Ultime attività da Bibi, ieri alle 07:23
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊 io sono nel mezzo tra aprile e maggio.. Non le aspetto per fine mese(26) chissà.. A voi è arrivato? Noi siamo alla ricerca dellantwrza gravidanza, dopo un aborto spontaneo avvenuto ad inizio febbraio (in quel caso gravidanza non cercata, non era proprio nei nostri piani un terzo bimbo, arrivata infatti veramente allineandosi tutti i pianeti), ma dopo aver perso quella gravidanza Che inizialmente devo ammettere non avevo preso benissimo è iniziato a crescere um desidero di provare ad avere un altro bimbo🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela.. anche a me verranno tra domani e dopo e come te sono sicura che arriveranno.. abbiamo in programma un viaggio nei giorni buoi.. magari ci rilassiamo un po’… se non sarà così inizieremo il protocollo fivet così come ci avevano proposto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella.. Eccomi qui presente!! Io attendo il ciclo per il 18, ma sono sicura che arriveranno perché ho fatto un dei test a 10/12 po' ed erano bianchi.. Speriamo in maggio, ma sto perdendo entusiasmo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione