Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
44
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 7 mesi e tra qualche giorno tornerò a lavorare. Ero tranquilla ma ora mi sta prendendo il panico, ho paura che sia troppo presto, di non riuscire ad organizzarmi e che il...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
678 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
754 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM