Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
670 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
745 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
812 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
852 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
853 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Manola
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
861 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho caricato una foto nel post di Manola
870 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho partecipato al post di Tulipano
911 giorni faHo creato un post
951 giorni faBuongiorno a tutte, sono una mamma di un bel maschietto nato il 15 giugno. Sono qui per chiedervi un consiglio. Da poco io e mio marito abbiamo ripreso la nostra intimità anche se in modo molto sporadico, però ogni volta che abbiamo rapporti a me...
Ho partecipato al post di 94Li
974 giorni faHo creato un post
976 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedere la come si blocca il latte al seno?
Ho partecipato al post di 94Li
996 giorni faHo creato un post
996 giorni faSalve a tutte, ho partorito il 15 giugno e ad oggi ho ancora delle perdite di sangue, sono poche e non tutti giorni ma le tengo ancora. È normale tutto questo tempo? Ho fatto già la visita dal ginecologo il 18 luglio e mi ha detto che sto bene e...
Fotografi garanzie ANFM