Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

9
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Aiuto

94Li, il 11 Settembre 2023 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte, sono una mamma di un bel maschietto nato il 15 giugno. Sono qui per chiedervi un consiglio. Da poco io e mio marito abbiamo ripreso la nostra intimità anche se in modo molto sporadico, però ogni volta che abbiamo rapporti a me dopo esce sangue per un paio di giorni e poi All’ improvviso si interrompe. Quando esce sangue cerco sempre di farmi una lavanda vaginale. Ho fatto il controllo dopo i 40 giorni dal parto e il ginecologo mi ha detto tutto ok ora non capisco questa cosa se è normale oppur no?

5 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 13 Settembre 2023 alle 22:21
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, parto naturale? Hai avuto punti interni? In tal caso forse qualche lacerazione non si è ancora sanata...ma senti il ginecologo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio se fai un'altra visita, il fatto che succeda ogni volta e che prosegua per due giorni a me non è successo..
    Magari non è niente sai, però meglio un controllo in più 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prova a chiamare il ginecologo.. potrebbe essere per colpa dell'allattamento, ma è meglio fare un controllo in più.

• Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sento dolore, mi esce solo questo sangue. Anch’io allatto ancora forse questo è il problema?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm non credo sia normalissimo.

Senti dolore o sei un po' secca? Perché magari ti irriti e ti fai delle micro lacerazioni..

Io finchè non ho smesso di allattare ero sempre molto molto secca, e appena ho smesso sono tornata normale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione