Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manola
870 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1195 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli … potrei vedere qualche foto di bouquet delle vostre promesse? Grazie in anticipo☺️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1294 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1294 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1297 giorni faHo caricato una foto nel post di 94Li
1467 giorni fa
Salve a tutte, quanto tempo prima avete consegnato gli inviti per la promessa di matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di 94Li
1478 giorni fa
Salve a tutti, a settembre 2022 mi sposo. Sono molto indecisa su cosa fare come bomboniera. Ho girato diversi negozi ma non mi piace nulla anche perché non voglio fare la solita bomboniera che viene messa su un mobile a prendere polvere. Avevo...
Fotografi garanzie ANFM