Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza Γ¨ lβultima a morire! Forza ragazzeπͺπ»π€π»π
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza Γ¨ lβultima a morire! Forza ragazzeπͺπ»π€π»π
Visualizza messaggio citato
Grazie cara, lβanno scorso ho fatto lβisterosalpingo grafia non Γ¨ stata dolorosissima ma neanche una passeggiata ho avuto perdite e dolori per un paio di giorni.. ricordo di aver fatto anche un aprofilassi antibiotica che stavolta perΓ² non mi hanno richiesto..
Ciao Emanuela! Io non ho tolto niente ne fatto biopsia, il tutto sarΓ durato 5 minuti. Il ginecologo mi ha detto di riprovarci subito, non mi ha vietato i rapporti. L isteroscopia l ho fatta al 12esimo giorno, io solitamente ovulo dopo il 18esimo. Oggi sono al 22esimo giorno ma nulla. Ne perdite ne sintomi ne stick positivi. Avendo avuto perdite marroncine per almeno 5/6 giorni, mi sta venendo il dubbio che abbia potuto ovulare qualche giorno dopo l esame e non essermene accorta, scambiando perdite di, ovulazione con quelle post isteroπ«€ ma cmq non ho avuto i classici dolori da ovulazione. L endometrio il giorno Dell esame risultava di tipo proliferativo. Non so che pensare
Ciao.. Io fatta stamattina scorsa dopo l aborto di marzo. Durata pochi minuti, non ho sentito quasi nulla. Leggerissimi crampi mestruali e basta. Colgo l occasione per chiedere a chi l ha giΓ fatta, avete avuto ritardi con l ovulazione dopo la procedura?
Ciao Stella, io l'ho fatta a seguito di un primo transfer negativo con pma. Mi hanno fatto ecografia e dopo inserito questo "tubicino" con cui hanno introdotto una soluzione fisiologica, io ho sentito dolore come da crampi mestruali ma dipende molto da che tipo di dolori hai di solito, io soffrendo di endometriosi e adenomiosi forse ero piΓΉ sensibile, comunque dura poco poco e passa subito, cerca di stare rilassata e affidati ai medici, fatti spiegare tutto man mano cosΓ¬ sei piΓΉ rassicurata. In bocca al lupo π
Anche a me ciclo arrivato puntualissimo.. purtroppo. Settimana prossima ho lβisteroscopia diagnostica con biopsia. Qualcuna di voi lβha fatta? Mi sa dire in cosa consiste?
Si in realtΓ dal vivo Γ¨ molto piΓΉ visibile.. Mi dispiace che ti sia arrivato il ciclo Emanuelaπ auguro a tutte di avere il vostro miracolo prestissimo.. Um abbraccio β€οΈ
Ciao bibi.. Uao, che bella sorpresa!! A 10po Γ¨ bella evidente per cui congratulazioni!! Incrocio le dita che vada tutto per il meglio π€π»π€π»π€π»
Mi spiace Caterina.. Io non le attendo per il 17.. Questo mese da quando ho ovulato (5gg fa) ho sempre male il seno.. Mai successo, ma non mi illudo..
No no assolutamente.. una malattia no e non distruggerΓ la coppia. Lui Γ¨ molto bravo a tenermi su di morale quando sono giΓΉ per questa cosa..
Sicuramente vedrai che una volta tolto lo stress dei preparativi tutto andrΓ meglio.. Nel frattempo provarci Γ¨ sempre bello.. E magari tutti i controlli li farΓ subito dopo β€οΈ
Io devo dire che mi ritengo molto fortunata.. Ho avuto un aborto prima del mio primo bimbo ma successivamente sono rimasta incinta devo dire molto in fretta al secondo tentativo sia con il primo che con il secondo bimbo. Questa terza gravidanza non era per niente nei nostri piani, ma a gennaio sono rimasta in attesa (nonostante le precauzioni) purtroppo poi si Γ¨ interrotta. All'inizio devo dire che non avevo preso bene la notizia. Mille preoccupazioni e pensieri.. Ma poi quando l'ho perso mi sono sentita terribilmente in colpa per la reazione che avevo avuto nello scoprire della gravidanza e abbiamo iniziato a desiderare arrivasse nuovamente. PerciΓ² eccoci qui.. Rispetto a tante storie che leggo di anni o mesi di tentativi io mi ritengo fortunata per laia storia finora... Vedremo da qui in avanti.. Intanto non le aspetto per il 22 maggio π€
Certo che Γ¨ bello che voglia concentrarsi sulle nozze, per caritΓ .. ci sposiamo il 5 settembre .. chissΓ magari il congedo senza stress lavorativi aiuterΓ π€π€
Γ bello che lui voglia mettere la testa tutta sul matrimonio e pensare a quel giorno felice, senza appesantirloπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ήβ€οΈtra quanto vi sposate? Lo so quanto possa essere doloroso quando non succede ciΓ² che tanto desideriamo....e possono essere 2 mesi, come 8, come 1000. Fa male sempre
Il problema è lui e lo sappiamo. Abbiamo fatto esami ed è risultato così. Però lui dice prima ci sposiamo e una volta fatto mi metto a fare quest altra cosa. Una cosa alla volta, questa cosa la apprezzo tanto di lui ma io non ci riesco. Entrambi vogliamo tanto un bambino.. speriamo bene. Noi ci proviamo da circa 8 mesi ..
Mi dispiace molto .. Γ¨ frustrante non vedere il proprio desiderio realizzato nonostante gli sforzi e sapere di essere impotente di fronte alle decisioni di madre natura ..
Io NON LE VOGLIO per l 8 maggio .. vedremo se sto giro mi fanno felice e non si fanno vedere. Ma suppongo, siccome non ho il ciclo molto regolare, che le vedrΓ².. ormai ci ho perso le speranze di avere un bimbo .. noi continuiamo a provarci ma senza successo .. vorrei che il mio compagno avesse voglia di fare ulteriori esami ma a quanto pare aspetta di avere archiviato la faccenda nozze .. voi cosa ne pensate?
Non perdete la speranza.. Ho un amica che ci provava da un anno, hanno fatto dei controlli e non gli avevano dato speranze di rimanere in attesa naturalmente, hanno anche fatto il primo transfer andato male. Ad ottobre Γ¨ rimasta in attesa naturalmente..β€οΈ