Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Ciao ragazze, scrivo un post un po' lungo per descrivere un po' la mia situazione e sapere se c'è qualcuna che ha i miei stessi problemi: ho cicli dolorosi da sempre (dal menarca a 12 anni) e molto...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli...
Ciao ragazze, mi aiutate? È la prima volta che faccio questi test EasyHome, sono a 10 pm e oggi ho fatto il secondo, significa che sono già nel picco? Sto facendo anche i Clearblue tappo viola e da...
Ciao ragazze, per chi ha usato questi test di ovulazione, ho letto le istruzioni e dicono che la pipì va raccolta dentro un contenitore, vorrei sapere se questo è indispensabile o se si può anche...
Ciao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Eccomi tornata a due settimane dal matrimonio, adesso che le emozioni e i ricordi si stanno sedimentando. Il nostro grande giorno è stato costellato di imprevisti 😄 un'interruzione di...
Ciao ragazze, a -7 giorni mi ritrovo con una situazione di incertezza che speravo di non dover provare. Una delle mie più care amiche potrebbe partorire da un giorno all'altro, un'altra mia amica...
Ciaooooo oggi siamo a -10... e mi sembra tutto un grande incubo! I fornitori che cambiano le condizioni in corsa, quelli del ristorante ci avevano detto che potevamo ballare all'interno invece ora...
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao, provo a rifare il post nella speranza di un aiuto concreto. Spose/i su Roma e dintorni che abbiano usufruito di servizi di trasporto auto, minivan, bus, avete qualcuno di serio da suggerirmi?...
Ciao! Spero nel vostro prezioso aiuto! Avremmo bisogno di noleggiare degli autobus per il trasporto degli invitati dall'hotel alla location e ritorno, e anche delle auto per noi sposi e le nostre...
Ciao a tutti! Mancano meno di cinque mesi al matrimonio e stiamo ragionando sui dettagli, in particolare ci piacerebbe avere le fontane di luce per il taglio torta. Purtroppo i fornitori contattati...
Ciao!!! Mancano poco più di sei mesi al nostro matrimonio e ci siamo messi in moto per le pratiche burocratiche, dopo una settimana di attese al telefono e mail, mi hanno chiamato oggi dal nostro...
Ciao brides, mi rivolgo a voi perché sono molto confusa. Ho scelto l'abito, vorrei fare un'acconciatura molto semplice, quasi sciolta con capelli sulle spalle e trucco non eccessivo. Il problema è con...
Ciao a tutti, vi racconto questa vicenda poco chiara. Dopo varie selezioni abbiamo contattato il fotografo che più ci aveva colpiti, ma invece di lui ci ha risposto quello che diceva essere il socio...
Ciao ragazze, come va? Noi a un anno e una settimana dal si, io mi sento nel pieno dell'organizzazione mentre lui è fresco come una rosa! Sto pensando a tutto io, selezione dei fornitori, contatti,...
Ciao brides! Il matrimonio è esattamente tra 13 mesi, abbiamo per adesso informato i nostri rispettivi genitori e gli amici più stretti (io, il mio fm non ancora). Mi chiedevo: quando è il momento di...
Ciao a tutte, questo è il mio primo post e sono già in crisi! Ho visitato la location dei miei sogni, tutto meraviglioso ma prezzo fuori budget e tante cose da pagare a parte. Fiduciosa ho iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM