- Matrimonio
- Community
- Future mamme
- Post
- Esperienze latte ar
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Sposa Master
Settembre 2022
Roma
Esperienze latte ar
Buongiorno ragazze, avete esperienza con il latte AR di Humana? Il mio bimbo ha reflusso anche dopo ore e la pediatra ci ha segnato questo latte, veniamo da humana dg comfort e la preparazione è diversa, c'è scritto di usare metà acqua, aggiungere la polvere, mescolare e poi usare la restante acqua, ho preparato il primo ma ho notato che viene molto schiumoso, il bimbo fatica a tirare perché è molto denso... qualcuna di voi lo sta usando?
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM