Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Esperienze latte ar

Mg, oggi alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0
Buongiorno ragazze, avete esperienza con il latte AR di Humana? Il mio bimbo ha reflusso anche dopo ore e la pediatra ci ha segnato questo latte, veniamo da humana dg comfort e la preparazione è diversa, c'è scritto di usare metà acqua, aggiungere la polvere, mescolare e poi usare la restante acqua, ho preparato il primo ma ho notato che viene molto schiumoso, il bimbo fatica a tirare perché è molto denso... qualcuna di voi lo sta usando?

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione