Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Esperienze latte ar

Mg, il 22 Giugno 2026 alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno ragazze, avete esperienza con il latte AR di Humana? Il mio bimbo ha reflusso anche dopo ore e la pediatra ci ha segnato questo latte, veniamo da humana dg comfort e la preparazione è diversa, c'è scritto di usare metà acqua, aggiungere la polvere, mescolare e poi usare la restante acqua, ho preparato il primo ma ho notato che viene molto schiumoso, il bimbo fatica a tirare perché è molto denso... qualcuna di voi lo sta usando?

2 Risposte

Ultime attività da Mg, il 25 Giugno 2026 alle 15:29
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, anche il mio bimbo ha fatto tanta fatica a berlo e per il momento stiamo continuando col latte di prima e lo sta bevendo (prima lo rifiutava perché non stava bene), vediamo come proseguirà! Grazie ancora 😊
    • Rispondi
  • Poppy
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Poppy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo beve latte ar ma marca Aptamil. Si prepara come un latte in polvere nomale ma fa molti grumi se non si agita bene e per un po’. Credo che tutti i latti ar siano così perché hanno un addensante dentro. La schiuma è normale. Il mio bimbo all’inizio faceva fatica a berlo poi siamo passati alla tettarella 3 ma adesso anche con la 2 ci riesce. Prova ad agitarlo per un po’ di minuti prima di raffreddarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione