Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Bus e auto per invitati e sposi Roma

Mg, il 17 Maggio 2022 alle 16:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao! Spero nel vostro prezioso aiuto! Avremmo bisogno di noleggiare degli autobus per il trasporto degli invitati dall'hotel alla location e ritorno, e anche delle auto per noi sposi e le nostre famiglie. Nessuna delle aziende contattate nelle scorse settimane mi ha fatto uno straccio di preventivo! Forse muoversi ora per settembre è troppo presto? Qualcuno/a di voi ha avuto bisogno di questi servizi? Avete qualche ditta da suggerire su Roma e dintorni? Ve ne sarei infinitamente grata!

11 Risposte

Ultime attività da Mg, il 18 Maggio 2022 alle 19:52
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche così non ho avuto riscontro, ho preferito richiedere preventivi da Google come mi avevano suggerito e sembra già andare meglio. Grazie!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano magari sono impegnati con i matrimoni di adesso, prova ad aspettare o sollecita mandando un’altra richiesta
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si si ho mandato varie richieste ma ho ricevuto quasi zero risposte 🤨
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto anche ai fornitori che ci sono qui sull’app io mi sono trovata molto bene con i fornitori di Bari
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Infatti mi era venuto il dubbio che fosse un po' presto, in realtà anche noi non abbiamo ancora il numero preciso degli ospiti che ne usufruiranno ma volevamo farci un'idea approssimativa dei costi per metterli in preventivo, e assicurarci la data. Magari aspetterò giugno, grazie ancora
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro nel settore autobus, in Emilia Romagna, e ti dico che è normale che non ti stiano rispondendo perchè diciamo che fino ai primi di giugno tra le gite scolastiche, i servizi di linea TPL per le scuole, le gite nei week end, si tende a lasciare indietro i preventivi che non sono urgenti.

• Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo!

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio! Si infatti intanto volevo farmi un'idea dei costi per capire come gestire il tutto. Proverò! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti consiglio di cercare direttamente su Google per questo tipo di servizi.
    Io avevo bisogno di 2 mini van 8 posti per alcuni invitati, ho contattati 2 ditte su matrimonio.com e uno trovato direttamente su Google e credimi c'è una bella differenza di prezzo quando non sanno che si tratta di un servizio per un matrimonio. Smiley laugh

Facendo una rapida ricerca digitando "noleggio autobus con conducente roma" escono molte ditte. Fossi in te mi leggerei un po' di recensioni in giro e contatterei quelli che mi sembrano più affidabili. Poi saranno loro stessi a dirti quando è il momento di prenotare il servizio ma intanto ti fa un'idea sui prezzi.

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho provate tutte, solo un paio hanno risposto a un primo contatto e poi niente, ho anche sollecitato con mail e chiamate... è sconfortante a volte 😅
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariagiovanna!
    Hai provato a contattare le compagnie dalla app di matrimonio.com? Di solito rispondono subito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione