- Matrimonio
- Community
Karina
Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata intensa e ricca di emozioni, il pomeriggio è arrivato il magnifico fotografo Giovanni Dicillo, che subito ci ha fatti sentire a nostro agio, con degli scatti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.734Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con...
Ciao atutti. Mi sono appena registrata. Come faccio a generare il QR code da mandare agli invitati per collegarsi sull'album che ho creato? Grazie per chi potrà aiutarmi.❤️
Le mie foto più recenti
226Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lory
407 giorni faHo ottenuto una medaglia!
407 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
407 giorni faCiao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con tutti i capelli ammassati in un punto, troppo...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione