Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con...
Ciao atutti. Mi sono appena registrata. Come faccio a generare il QR code da mandare agli invitati per collegarsi sull'album che ho creato? Grazie per chi potrà aiutarmi.❤️
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color...
Perché hai scelto ""?
Cosa regalate alle vostre testimoni? Non ho idea neanche del budget
Iniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! È la prima volta che scrivo, sono nel panico! Mi sposo tra meno di un mese (26 giugno) e non so ancora come mi pettinerò! Ho fatto una prova dalla parrucchiera ma la ragazza non è...
Finalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze!! Non riesco a visualizzare la piantina dell'organizzazione dei tavoli, qualcuna può aiutarmi? Grazie
Buongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, come bomboniera abbiamo scelto un tagliere ordinato su misura e personalizzato..ed ora è il momento di confezionare tutto!! Avete qualche idea? Avevo pensato qualcosa a vista, senza...
Ciao future sposine cosa organizzate x intrattenimento aldilà della musica dico cose come foto ricordo o altro?
Buoooooooooooooooooon pomeriggio a tutt*! E' ormai tradizione far trovare un piccolo buffet /rinfresco a casa della sposa e a casa dello sposo la mattina del matrimonio, cosi mentre gli sposi si...
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Mi sono iscritta quando mancavano più di 800 giorni ora ne mancano 459 ( sono ancora tanti ) ma il tempo passaaa 😨😍
Ciao a tutte! Noi abbiamo due bambine di 3 anni e 10 mesi, vorremo far portare a loro le fedi ma ho paura che la grande essendo timida su imbarazzi e si blocchi davanti a tutte quelle persone, in più...
Ciao, cosa regalate ai testimoni? Io ho mia sorella e mio cugino! Sono in alto mare! Mi sposo tra due settimane! Grazie
Ciao! Ho un problema di parenti che si “auto invitano”: noi ci sposeremo prima in comune e 3gg dopo in villa con rito simbolico. In comune volevamo fare una cosa semplice solo con testimoni e...
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
Ragazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiii🤗 ✨ Siamo nella fase critica dell'organizzazione, ed è arrivato il turno delle bomboniere!!!🙄 Abbiamo finalmente stilato una lista, ma abbiamo delle perplessità in merito al...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Tra una settimana mi sposo e purtroppo porta temporali… piove da giorni😞😢😭
SOS sposine, noi ci sposiamo a. Dicembre 2023, ed ora stiamo pensando ai regali da fare ai nostri due testimoni: Dalla parte del mio fm c’è sua zia (donna sui 58 anni) Dalla mia parte mio fratello...
Ciao a tutti/e Purtroppo trascorsa la data inserita sull’invito per confermare la presenza al matrimonio vuoi che alcuni danno per scontato la loro presenza vuoi per poca educazione non abbiamo ancora...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Scegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Cari☺️ Un altro piccolo tassello si aggiunge a questo bellissimo puzzle di preparativi … la scelta delle fedi! Un’emozione bellissima 🥹pensando a quel giorno …
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Ciao a tutti! Avevo una domanda per chi ha invitato fuori da altre regioni e ha deciso di pagare la notte di hotel, come vi siete organizzati? Nel senso, io penso che tutti i miei parenti e amici...
Fotografi garanzie ANFM