Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Io sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Perché hai scelto ""?
Per scegliere il fotografo ho stilato una lista di caratteristiche che dovevano rientrare per capire qual era il mio fornitore ideale e in queste caratteristiche è rientrato Giovanni Dicillo.Ho visto...
Ieri ho battuto la mano dove ho l’anello di fidanzamento (sono una sbadata), alla fine mi si è gonfiato il dito e dopo aver aspettato ore e ore sono dovuta andare in pronto soccorso a farmi tagliare...
Ciao sposine, oggi mi chiedevo come vorrei il mio addio al nubilato, so che questo compito non spetta a me però ci fantasticavo. Non vorrei niente di sconcio è volgare, da me poi va di modo andare in...
Mi fate vedere i vostri bouquet? Sono curiosa e in cerca di ispirazione 😍
Ciao sposine, io avrò tre testimoni il problema è che hanno fisicità diverse, ma io le vorrei vestirle uguali. Mi date qualche idea i colori sono tre rosa cipria e blu La pallet del tramonto diciamo....
Fotografi garanzie ANFM